Matrimonio a Prima Vista 2 verso il divorzio: toccherà a Steven e Sara, Stefano e Francesca o Stefano e Wilma?

Penultima puntata per Matrimonio a Prima Vista 2, cosa succederà alle tre coppie in gara?


INTERAZIONI: 7

Penultimo doppio appuntamento con Matrimonio a Prima Vista 2 che oggi, giovedì 27 aprile, tornerà alle 21.15 su SkyUno HD per il giro di boa ad un passo dal finale.

Steven e Sara, Stefano e Francesca, Stefano e Wilma si sono sposati, hanno vissuto la loro luna di miele tra alti e bassi e adesso si preparano a condividere famiglia, amici e vita di tutti i giorni e sarà adesso che verrà a galla il bello e il brutto delle loro metà. Come andrà nel doppio episodio di questa sera?

Le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista 2 sono tornate dalla luna di miele e stanno decidendo dove vivere per il resto dell’esperimento e, magari, della vita. Le tensioni non sono mancate in queste settimane le crisi sono diventate sempre più cupe. Negli episodi in onda oggi, 27 aprile, di Matrimoni a Prima vista 2 vedremo Sara e Steven ormai in pianta stabile a Napoli, a casa dello sposo ma con conseguenze sulla sposa che comincia a risentire della sua decisione sentendo nostalgia della sua famiglia e della sua tranquillità.

Tra Wilma e Stefano non sembra scattare la necessaria attrazione fisica per mandare avanti la coppia mentre anche per Francesca e Stefano, gli unici ad essere ancora in “pace”, arrivano le prime tensioni, cosa succederà adesso? Sarà questa la puntata centrale e la stessa che ci porterà dritti dritti verso il gran finale di giovedì prossimo di Matrimonio a Prima Vista 2. Sarà allora che le coppie dovranno prendere posto davanti agli esperti e dire la loro sull’esperimento: continueranno ad essere marito e moglie oppure no?

A commentare gli eventi e a intervenire in caso di richieste (vedi l’attacco di panico della scorsa settimana) ci saranno come sempre Mario Abis, sociologo e docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicoterapeuta e direttore clinico del “Centro TIB”, e la sessuologa Nada Loffredi docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma.