Finale di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 su La5: quando vedremo le nuove stagioni?

The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 vanno in scena con il finale su La5, e le nuove stagioni quando andranno in onda in chiaro o sulle varie piattaforme?

Damon si sacrifica per salvare Bonnie in The Vampire Diaries 7? Svelata la trama del season finale

INTERAZIONI: 48

Il finale di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 andrà in scena oggi, 27 aprile, su La5. Le due serie sorelle nate in casa The CW andranno in onda anche questo giovedì, ma per l’ultima volta.

Ad aprire la serata ci penserà The Vampire Diaries 7 che, in seconda serata, andrà in onda con l’episodio 7×22 dal titolo “Dei e mostri” in cui scopriremo come andrà a finire per Bonnie ma, soprattutto, per Damon ed Enzo. L’allegra coppia sembra pronta a scoprire i segreti della Armory e proprio nell’episodio in onda questa sera proverà ad entrare nella villa facendo saltare in aria delle bombole piene di gas ma anche questo non funziona.

Damon sembra pronto ad usare i poteri di Josie e Lizzie per assorbire il sigillo magico di Bonnie, ma cosa ne penseranno Caroline ed Alaric? Enzo va a trovare Virginia per sapere qualcosa di più sulla cripta ma quello che scopre è che dentro c’era sigillata una creatura immortale impossibile da uccidere.

https://www.youtube.com/watch?v=jcLPAT7zOB8

A continuare la serata ci penserà The Originals 3×22 dal titolo “La profezia” in cui Marcel ritorna in vita come Bestia ripensando a quando Klaus lo invitò a far parte della sua famiglia o quando Elijah gli insegnò a suonare il pianoforte ma presto si ritroverà a radunare tutti i vampiri della linea di sangue di Klaus per compiere la sua vendetta. Quest’ultimo morirà per mano dell’amico ed ex fratello?

The Vampire Diaries 8 e The Originals 4 al momento non sono previsti nel palinsesto di La5 e non andranno in onda giovedì prossimo come qualcuno sperava. L’ottava stagione di The Vampire Diaries è in onda su Premium Action al giovedì sera, quindi anche oggi, mentre The Originals 4 non partirà come previsto ad aprile. La serie è slittata a data da destinarsi ma la terza stagione, per chi volesse rivederla, è arrivata su Netflix.