Serkan Çayoğlu e Özge Gürel fanno impazzire i fan di Cherry Season con il loro selfie d’amore

Serkan Çayoğlu e Özge Gürel felici e contenti nel loro nuovo selfie d'amore, dove si trovano questa volta?


INTERAZIONI: 79

Niente fronzoli, per loro è amore puro: Serkan Çayoğlu e Özge Gürel fanno impazzire i fan di Cherry Season con il loro selfie d’amore e non c’è altro da aggiungere.

Per mesi abbiamo parlato del loro rapporto lontano dal set della serie turca e in molti hanno insinuato che i due non fossero davvero fidanzati ma qualche settimana fa è arrivata la conferma. Serkan Çayoğlu e Özge Gürel sono fidanzati e, anche se il loro rapporto è stato un po’ complicato, alla fine i due sono andati avanti per la loro strada e adesso sono felici e contenti.

Nei giorni scorsi i due sono stati avvistati insieme in giro per l’Europa, Parigi compresa, ma oggi è stato lo stesso Serkan Çayoğlu a pubblicare un selfie che ha fatto subito il giro dei social in poco tempo. Ecco di seguito lo scatto:

Nessuna dedica d’amore ma i tre simbolini postati dall’attore sono bastati per far venire gli occhi a cuoricino ai fan della coppia e, soprattutto di Cherry Season. La serie turca lanciata da Canale 5 la scorsa estate e che, in poco tempo, ha raccolto milioni di telespettatori giorno dopo giorno, tornerà a partire dal 5 giugno per i nuovi e ultimi episodi.

A giugno non vedremo Serkan Çayoğlu e Özge Gürel o, meglio, Ayaz e Oyku felici e contenti visto che, dopo quella sorta di matrimonio andato in scena prima del finale di stagione lo scorso settembre, i due si troveranno ad affrontare una crisi vera e propria. Per via della famosa scommessa portata a galla da Mete, i due protagonisti si lasceranno tanto che Oyku deciderà di lasciare la Turchia alla volta dell’Italia e di Roma, Ayaz andrà a riprenderla?