The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 verso il finale senza Enzo, Damon e Klaus? Anticipazioni 27 aprile

Damon, Enzo e Klaus in pericolo nel finale di The Vampire Diaries 7 e The Originals in onda il 27 aprile prossimo

The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 7

The Vampire Diaries 7 e The Originals 3  sono ormai agli sgoccioli. Le due serie tv sorelle ci hanno tenuto compagnia in questi mesi con gli episodi inediti in chiaro, rispettivamente, della settima e della terza stagione ma la prossima settimana i fan dovranno prepararsi al finale di stagione in onda sempre su La5.

Anche oggi, 20 aprile, in seconda serata The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 andranno in onda con i nuovi episodi a cominciare proprio dalla serie con Ian Somerhalder e Paul Wesley. In The Vampire Diaries 7×21  dal titolo “Requiem per un sogno”, tutti aspettano con ansia il risveglio di Bonni per cercare di capire cosa succederà dopo la morte di Rayna, sarà lei la nuova Cacciatrice?

Ognuno di loro cerca di entrare in contatto con la strega per cercare di capire come mai non si sia risvegliata e così capiscono che nella sua mente si sta combattendo una battaglia tra il suo lato umano e quello di cacciatrice per non fare del male ai suoi amici, quale vincerà?

A seguire, andrà in onda The Originals 3×21 dal titolo “Il nuovo re” in cui, alla veglia di Cami, il detective Kinney cerca di capire come sia morta e toccherà a Vincent raccontargli la verità sui poteri sovrannaturali di New Orleans. Dall’altro lato abbiamo Marcel pronto a vendicare la morte di Davina ma Elijah interviene strappandogli il cuore, è così che andrà a finire per il “Re”?Intanto, Vincent, aiutato da Josh e Kol, riesce a spezzare l’influsso degli Antenati sul mondo dei vivi.

Giovedì 27 aprile The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 torneranno con gli episodi finali in cui tutti i protagonisti saranno in pericolo. A Mistyc Falls saranno Damon ed Enzo in pericolo quando decideranno di entrare nella cripta e si troveranno faccia a faccia con il villain della prossima stagione. A New Orleans, invece, dopo la sconfitta di Lucien e la morte di Cami e Davina, la famiglia Mikaelsons decide di ripartire, ma da dove?