The Flash 3 piange la morte di Iris: lo sguardo al futuro cambierà tutto? (Video)

La morte di Iris distruggerà il team e il suo eroe, uno sguardo al futuro che farà male ai fan di The Flash, ecco perchè


INTERAZIONI: 7

Tutto è pronto per il ritorno di The Flash 3 e per il suo nuovo sguardo al futuro. La serie, attualmente in pausa, tornerà in onda il prossimo 25 aprile, tra una settimana, per la gioia dei suoi fan.

Naturalmente stiamo parlando di messa in onda americana visto che quella italiana continua a pieno ritmo nel preserale di Italia 1 al sabato. Mentre il pubblico italiano si prepara a vedere l’episodio numero 15 “L’ira di Savitar“, quelli americani si preparano a fare lo stesso con il numero 19 dal titolo “The Once and Future Flash”.

I telespettatori di The Flash 3, almeno i più curiosi, sanno bene che la serie li porterà dritti dritti nel futuro a caccia di Savitar. Barry è convinto di poterlo rintracciare e conoscere la sua identità ma, a quanto pare, finirà solo per piangere la sua Iris. Nel futuro la sua promessa sposa è morta e tutti i membri del suo team, lui compreso, sono cambiati.

Stimolato dalle parole del misterioso Abra Kadabra, che sembra aver svelato anche il prossimo villain della serie, Barry viaggerà nel 2024 ma arrivato lì incontrerà le future versioni dei suoi amici del Team Flash rendendosi conto delle devastanti conseguenze che ha avuto su di loro questo avvenimento.

Secondo quarto riporta TvLine la stessa Candice Patton ha rivelato: “È un futuro in cui Iris è stato ucciso, e tutti sono cambiati a causa di questo” e il marito sarebbe tra i più colpiti visto che l’attrice continua “La vecchia versione di Barry Allen che non è davvero mai sceso a patti con la morte di Iris West“. Ecco il promo dell’episodio:

Un supereroe “allo sfascio” ci attende, sarà la sua versione del passato a incontrarlo e a farlo tornare a vivere o sarà il contrario? La risposta arriverà solo con il primo degli ultimi episodi finali che ci terranno compagnia a maggio.