Il finale di 2 Broke Girls 6 chiude la serie? Cosa potrebbe accadere nella settima stagione

La CBS ha trasmesso il finale di 2 Broke Girls 6: come si sono concluse le vicende di Max e Caroline? E, in caso di rinnovo, cosa aspettarsi dalla settima stagione?


INTERAZIONI: 16

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sull’episodio di 2 Broke Girls 6×22.

Il finale di 2 Broke Girls 6 ha soddisfatto le aspettative dei fan della comedy targata CBS? Trasmessa stanotte sul network, l’episodio 6×22 intitolato “And 2 Broke Girls: The Movie”, rappresenta una possibile2 conclusione per le vicende delle due ‘ragazze al verde’, Max e Caroline. Ciò significa che la serie ha letteralmente chiuso i battenti? Ricordiamo che la CBS non ha ancora rinnovato la sit-com con Kat Dennings e Beth Behrs.

Nel finale di 2 Broke Girls 6, Max, Caroline e i loro amici della tavola calda si preparano per la loro grande serata, con l’anteprima del film basato sulla vita di Caroline Channing. Per la ragazza è l’opportunità per tornare sotto i riflettori e rifarsi una vita, ma niente andrà come si aspettava.

In pieno stile 2 Broke Girls, gli imprevisti sono dietro l’angolo, sopratutto perché Caroline distrugge l’abito da 200 mila dollari e sa che dovrà lavorare sodo per ripagarlo. Il lieto fine non sembra però così lontano quando l’ex di Max, Randy, ritorna nella sua vita e le chiede inaspettatamente di sposarlo. Il problema è un altro: il fidanzato di Caroline, Bobby, rivela di aver avuto delle discussioni passate proprio con il ricco avvocato delle celebrità di Los Angeles. Visto il finale aperto, la co-showrunner Michelle Nader crede che le avventure di Max e Caroline non siano finite qui. Se la serie fosse rinnovata, cosa potremmo vedere nella settima stagione?

Intervistata da TVLine, la Nader ha svelato cosa il pubblico americano deve aspettarsi in futuro. Il finale di 2 Broke Girls 6 ha chiuso alcune storyline, consolidando il rapporto tra Caroline e Bobby, e mostrando il grande cambiamento dell’eterna single lady Max, ora disposta a convolare a nozze. La settima stagione potrebbe cambiare le dinamiche tra le due cameriere protagoniste, se non addirittura ribaltandole.

“Max e Caroline sono sempre state la coppia più solida dello show, e continueranno ad esserlo”, ha dichiarato la Nader. “Ma come in ogni amicizia, cosa succede quando qualcuno si fidanza? Randy e Bobby non vanno d’accordo. Randy è ricco e Max non è a suo agio in quel mondo. Perciò, come quest’ultima ha insegnato a Caroline come essere povera, allo stesso modo lei farà vedere a Max come essere ricca senza rovinare niente.”

L’amicizia tra Max e Caroline continuerà perciò ad essere il punto focale della serie. “Max è sempre Max, e deciderà di andarci piano con Randy, perché non vuole davvero allontanarsi da Caroline”, ha dichiarato la Nader.

La sesta stagione di 2 Broke Girls è trasmessa in Italia su Joi Premium dal 1° febbraio.