Dylan O’Brien sexy nel primo trailer di American Assassin: ecco quando lo vedremo al cinema

Dylan O'Brien sveste completamente i panni di Stiles di Teen Wolf per spiccare il volo, sarà la nuova stella del cinema?


INTERAZIONI: 160

Dylan O’Brien è ormai cresciuto e pronto a spiccare il volo. Sono lontani i momenti in cui era il timido ragazzo simpatico e impacciato della prima stagione di Teen Wolf, adesso Dylan è un uomo vero e proprio e il primo trailer di American Assassin lo dimostra senza alcun dubbio.

Dylan O’Brien veste i panni di Mitch Rapp, un agente CIA i cui genitori sono morti quando aveva 14 anni e la cui fidanzata è stata uccisa dai terroristi su una spiaggia istanti dopo averle fatto la proposta di matrimonio.

La sua vita cambia quando si trova faccia a faccia con il vice direttore della CIA (Sanaa Lathan) che ha qualcosa che può fare al caso suo, ma cosa o meglio chi?

La donna decide di affidarlo alle mani di Stan Hurley (Michael Keaton), il veterano brizzolato che, a malincuore, prende Rapp sotto la sua ala e subito gli dimostra chi è che comanda e quali siano i suoi limiti. Inizierà il percorso che molte abbiamo visto in altri film “americani” e che ci porteranno alla soglia della guerra in Medio Oriente.

Il trailer che potete vedere sopra ha fatto subito il giro del web e dei social dove, soprattutto i fan di Teen Wolf e di Dylan O’Brien, hanno subito preso d’assalto il video.

https://twitter.com/lelesjkw/status/854382931908980737

L’attore appare sexy, cresciuto, con la barba incolta ma anche a busto nudo al mare, mentre fa la proposta alla sua fidanzata, o quando si prepara ad affrontare i suoi nemici. Il film, girato anche a Roma nei mesi scorsi con tanto di appostamenti dei fan, dovrebbe arrivare al cinema il prossimo 15 settembre ma al momento non sappiamo ancora la data italiana di rilascio della pellicola che, sicuramente, potrebbe arrivare qualche settimana dopo.