Il finale di The Flash 3 svelato da foto e video: Caitlin morirà e Barry lascerà questa linea temporale?

Possibili spoiler in arrivo dal set del finale di The Flash 3: video e foto mostrano cosa succederà a Barry e i suoi?


INTERAZIONI: 7

Il finale di The Flash 3 svelato da foto e video in arrivo dal set? Sembra proprio di sì. Mai come quest’anno abbiamo ottenuto scatti e video “rubati” così importanti da riuscire a capire a grandi linee cosa succederà nel finale di The Flash 3.

Naturalmente si tratta solo di congetture visto che non abbiamo i dialoghi veri e propri ma da quello che si può evincere da una serie di foto e da un video in arrivo dal set dell’ultimo episodio, sembra proprio che i fan dovranno dire addio a Caitlin.

Nell’ultimo episodio di The Flash 3 andato in onda prima della pausa, abbiamo lasciato la nostra scienziata in fin di vita almeno fino a che Julian non ha deciso di salvarla permettendo la sua trasformazione in Killer Frost.

Caitlin non ha preso bene l’accaduto ma non ha avuto tempo di lamentarsi troppo visto che presto è diventata il suo alter ego, e adesso? The Flash 3 tornerà il prossimo 25 aprile con l’episodio 19 dal titolo “The Once and Future Flash” che ci porterà nel futuro, sarà questo a rovinare tutto?

Il finale di The Flash 3 è stato girato proprio in questi giorni e sul set sono stati avvistati Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Thomas Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale ma anche John Wesley Shipp,  Michelle Harrison e Tom Felton.

I primi, insieme a Felton sono stati avvistati vestiti di nero sul set del cimitero dove si è svolto questo funerale. Proprio l’assenza di Caitlin potrebbe significare che sia lei ad essere morta anche se è vero che nella sua versione Killer Frost potrebbe non essere molto amica di Barry e i suoi, e allora a chi avranno detto addio in modo così solenne?

Ed ecco il video girato proprio sul set in cui vediamo Barry dire addio a tutti gli altri (tranne Caitlin) e andare via con la madre Nora che lo prende per mano per portarlo dove? Barry si sacrificherà tornando nella Forza della velocità o lasciando per sempre questa linea temporale e permettere che tutto torni come prima?

https://www.youtube.com/watch?v=I92TR0iFmlU