Fear The Walking Dead rinnovata per una quarta stagione e accoglie tre nuovi produttori esecutuvi

Fear The Walking Dead ottiene il rinnovo per una quarta stagione e prende a bordo Scott Gimple


INTERAZIONI: 10

Fear The Walking Dead rinnovata per una quarta stagione: è questa la notizia che arriva da oltreoceano e che fa felice i fan dello spin off di The Walking Dead.

Per la première della terza stagione dovremo attendere il prossimo 4 giugno ma intanto Fear The Walking Dead è stata rinnovata ed AMC non si è fermata qui annunciando inoltre che Andrew Chambliss e Ian Goldberg ( “Once Upon a Time”) saranno co -showrunners mentre Scott M. Gimple, produttore esecutivo e showrunner di “The Walking Dead”, sarà produttore esecutivo dello spin off.

Joel Stillerman, presidente della programmazione per AMC e Sundance TV, ha spiegato: “Siamo molto entusiasti di continuare il cammino di ‘Fear The Walking Dead’ e veramente ansiosi di lavorare con il team di talento composto da Andrew Chambliss, Ian Goldberg e Scott Gimple“.

A loro volta, Chambliss e Goldberg hanno confermato di essere felici di lavoro allo show: “Noi amiamo questo universo e siamo veramente onorati di avere la possibilità di contribuire a tutto questo”. Ogni buona notizia ne porta con sé una brutta e se i tre entreranno a far parte del team ad uscirne sarà Dave Erickson. Lo showrunner lascerà lo spettacolo alla fine della produzione della terza stagione.

Fear The Walking Dead 2 presto tornerà in onda su Paramount Channel in Italia mentre negli Usa farà il suo esordio la terza stagione il prossimo 4 giugno. Attualmente sono in lavorazione i nuovi episodi e al cast si è aggiunto l’ex lupo mannaro di Teen Wolf, Daniel Sharman che avrà un ruolo regular.

Al momento si sa davvero poco sulla trama della nuova stagione tranne il fatto che i nostri sopravvissuti si troveranno al confine con il Messico dove attualmente il cast è a lavoro sul set.