L’Isola dei Famosi incorona Raz Degan vincitore e Paola Barale vera regina: ecco il podio di questa edizione

Raz Degan vincitore e Paola Barale vera regina: la coppia si ritrova nella finalissima dell'Isola dei Famosi con Simone Susinna ed Eva Grimaldi sul podio


INTERAZIONI: 283

Si spengono i riflettori su L’Isola dei Famosi che nella finalissima ha incoronato Raz Degan come vincitore, e non poteva essere altrimenti. Lo abbiamo saputo sin dal primo giorno che sarebbe stato proprio lui a portare a casa la vittoria finale e strada facendo abbiamo solo avuto modo di convincercene.

Raz Degan è il vero vincitore dell’Isola dei Famosi e per una volta non c’è nemmeno la differenza tra quello reale e quello morale, perchè lui è stato entrambi.

La finalissima, in onda in via eccezionale al mercoledì sera, è stata lunga e ricca di sorprese a cominciare dall’ingresso in studio di Moreno (con non pochi commenti divertenti sui social pronti ad accoglierlo) e Giulio Base, gli ultimi eliminati, e finendo con il lancio dall’elicottero all’Idroscalo di Milano.

Proprio in quel momento è iniziata l’avventura per i finalisti di questa Isola dei Famosi. Simone Susinna vince il suo televoto con Malena che è la prima eliminata della serata.

Tocca sempre al siciliano finire al televoto e questa volta con Nancy Coppola, la possibile sorpresa per la vittoria finale, ma così non è stato. Anche la cantante neo melodica viene eliminata piazzandosi al quarto posto in questa Isola dei Famosi.

Le prove all’Idroscalo continuano ma il podio è già davanti agli occhi dei telespettatori, Eva Grimaldi, Simone Susinna e Raz Degan attendono con ansia di sapere come andrà a finire con uno scontro diretto. Al televoto finiscono proprio Eva Grimaldi e Raz Degan ed è l’attrice a classificarsi terza lasciando ai due uomini il piacere di sfidarsi per il posto di vincitore.

Le sorprese a questo punto non mancano ma, soprattutto, il pubblico di Canale 5 viene finalmente accontentato: Paola Barale fa la sua mitica entrata ma non dalle scale dello studio milanese del programma ma all’esterno dove sale in auto per andare a recuperare Raz Degan.

Il pubblico e il popolo dei social va in delirio per questo visto che da giorni non si aspettava altro e quando Alessia Marcuzzi fa il nome di Raz Degan come vincitore dell’Isola dei Famosi lui non può fare altro che correre dalla sua bionda per abbracciarla e condividere con lei questo momento. CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE GLI ULTIMI MINUTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI.