Anna Tatangelo a Made In Sud duetta con Gigi D’Alessio in ‘O core e na femmena e Un nuovo bacio (video)

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si mettono in gioco, come coppia e come artisti, a Made in Sud partecipando a diversi sketch dei comici del varietà.

anna tatangelo a made in sud

INTERAZIONI: 53

Anna Tatangelo a Made in Sud ha giocato in casa, tornando a cantare nel varietà di Rai 2 a distanza di due anni.
La prima volta per Anna Tatagelo a Made in Sud è stata infatti nel 2015, quando al timone c’erano Gigi  e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, che in questa edizione affiancano proprio il compagno della cantante, Gigi D’Alessio.

Oltre a esibirsi con i brani ‘O core e na femmena e Un nuovo bacio, la Tatangelo ha partecipato ad alcuni sketch, tra cui il primo con Paolo Caiazzo, con cui ha scambiato qualche battuta riguardo a Gigi D’Alessio, che ha raggiunto i due sul palco per chiudere la gag.
Dopo una decina di minuti la Tangelo è tornata sul palco insieme a Nello Iorio, esibendosi con Buonasera dottore di Mina, per poi prendere parte ad altri due siparietti.

Gigi D’Alessio ha poi dedicato un omaggio a Renato Carosone, musicando una lettera che ha scritto all’artista poco dopo la sua scomparsa. Già la scorsa settimana aveva dedicato uno spazio alla sua musica con il duetto con Bianca Atzei di Maruzzella.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, coppia artistica e nella vita da ormai dodici anni, hanno poi duettato con ‘O core e na femmena.

La serata si è conclusa con “la buona musica di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo” annunciati sul palco da Fatima Trotta. La co-conduttrice per altro ha avuto un incidente durante la registrazione, infortunandosi durante una performance, ma tornando dall’ospedale in tempo per salire ancora sul palco al termine della puntata.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo chiuso la puntata di Made in Sud con la celeberrima Un nuovo bacio, la prima collaborazione artistica della coppia datata 2002, dopo la vittoria di Sanremo di quest’ultima a soli 15 anni con Doppiamente fragili.

LA PUNTATA DI MADE IN SUD CON ANNA TATANGELO PUO’ ESSERE RIVISTA QUI