Alessandra Amoroso difende Maria De Filippi: ringrazia Amici e smentisce Morgan in un lungo messaggio

Con un lungo messaggio su Instagram Alessandra Amoroso difende Maria De Filippi e ringrazia la sua "seconda mamma" smentendo Morgan


INTERAZIONI: 10

Alessandra Amoroso difende Maria De Filippi e scende in campo in questa lunga diatriba tra Amici e Morgan. Quello che poteva essere un interessante connubio tra musica e spettacolo è finito in una vera e propria guerra mediatica che, in realtà, si sta giocando solo da una parte.

Mentre Morgan continua ad urlare e sbraitare accusando la sanguinaria in “tutti i luoghi e in tutti i laghi”, dall’altra sono i suoi sudditi a prendere la parola. L’ultima, in orine di arrivo, è proprio la salentina.

Alessandra Amoroso difende Maria De Filippi e lo fa con un lungo messaggio su Instagram dove parla del suo percorso ribadendo il fatto che nessuno l’ha mai obbligata e messa con le spalle al muro lasciando che la “pazzerella” che è in lei si esprimesse al meglio. Nessuno ha mai creduto che ad Amici non fosse tutto “pilotato” in qualche modo ma è vero anche che i ragazzi sono sempre stati valorizzati al meglio.

La prova sta proprio nel fatto che, a differenza di altri talent show, i ragazzi di Amici lavorano, almeno in gran parte, scalando le classifiche musicali o prendendo parte a tour mondiali o a programmi tv. Una di quelle che sicuramente può essere testimone di questo successo è proprio Sandrina.

Ad Amici l’abbiamo vista piangere, ridere, cantare ma anche andare in crisi ma crescere e diventare quello che adesso è: una realtà nel panorama musicale e non poteva fare a meno di ringraziare quella che è l’artefice di tutto questo.

Alessandra Amoroso difende Maria De Filippi ringraziandola per quello che ha fatto per lei ma, soprattutto, di averle permesso di crescere e camminare sulle sue gambe in questi anni a differenza di quanto Morgan ha rivelato in questi concitati giorni che hanno seguito il suo addio (o “licenziamento”). Chi sarà il prossimo?