Moreno all’Isola dei Famosi tra il vestito della Comunione e poche mani da stringere (Video)

Moreno all'Isola dei Famosi sfoggia un look da "urlo" e baffetti fa sparviero che mobilitano il popolo dei social, ecco cosa è successo al suo arrivo in studio


INTERAZIONI: 39

Moreno all’Isola dei Famosi ha fatto di tutto tranne cercare di sopravvivere. Spesso e volentieri il rapper è finito sotto accusa per non aver mai fatto molto per sé e per gli altri ma tutti si sono dovuti ricredere (in parte) quando il genovese è rimasto da sola sull’isola dei primitivi.

Proprio da lì arriva Moreno questa sera per i suoi cinque minuti di celebrità e lo fa con tanto di vestito da Comunione e poche mani da stringere. Moreno all’Isola dei Famosi è stato spesso al centro delle polemiche e anche in questa finale ci ha provato ma senza molto successo.

La lunga finale dell’Isola dei Famosi non vede come protagonisti solo i finalisti e le loro prove ma anche l’ingresso in studio dei due ultimi eliminati ovvero Moreno e Giulio Base. Proprio il rapper ha fatto il suo ingresso in studio per vedere il suo best of e commentare il suo percorso con un vestito che causa subito l’ilarità generale in rete e con poche mani da stingere lungo la scalinata che lo ha portato al centro dello studio.

Moreno prende la parola per commentare il suo percorso dicendo: “Sono molto felice. Comunque è andata, non mi aspettavo di arrivare fino a qui. Sono un ragazzo che vive di sogni ma anche di scelte sbagliate ma quello che è certo è che non posso pentirmi di aver vissuto tutto a pieno“. Clicca qui per vedere il video del momento.

Non ci sono solo sorrisi sul volto di Moreno che alla fine della messa in onda dell’rvm con il suo best of dell’Isola dei Famosi si commuove guardando l’abbraccio con suo padre. Infine, anche per lui c’è una sorpresa, la sua mamma lo aspetta per abbracciarlo. Clicca qui per vedere il video del momento.