Camilla Luddington di Grey’s Anatomy ha partorito una bambina: video della figlia dal nome bisex

L'attrice Camilla Luddington di Grey's Anatomy ha partorito una bambina e l'ha presentata in un video svelando il nome

Camilla Luddington di Grey's Anatomy,

INTERAZIONI: 113

Si festeggia un nuovo fiocco rosa in casa ShondaLand: Camilla Luddington di Grey’s Anatomy ha partorito una bambina e l’ha mostrata al mondo pochi giorni dopo il lieto evento, con un ritratto di famiglia apparso su Instagram.

Nata dall’unione con il collega Matthew Alan, con cui è l’attrice britannica 33enne è fidanzata da qualche anno, la piccola si chiama Hayden: i genitori hanno scelto un nome bisex, considerato tra quelli cosiddetti “post-gender”.

Si tratta della primogenita per Camilla Luddington di Grey’s Anatomy, che interpreta Jo Wilson (o almeno così si è fatta chiamare finora, prima che si scoprisse la manipolazione della sua identità per sfuggire ad un marito violento), e l’attore che recentemente ha avuto un piccolo ruolo nell’acclamata serie Netflix Tredici – 13 reasons why.

Ecco le prime immagini della Luddington con il fidanzato Matthew Alan e la loro bambina: “Abbiamo un nuovo grande amore nella nostra vita… la nostra dolce bambina… Hayden” ha scritto l’attrice nella didascalia del video con cui l’ha presentata ai fan.

We have a new great love in our lives… our sweet baby girl…Hayden ??????????

Un post condiviso da Camilla Luddington (@camillaluddington) in data:

Vista la tempistica del parto, è lecito supporre che il personaggio di Jo non appaia nel finale di stagione: le riprese dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 13 si sono concluse solo pochi giorni fa, quando certamente la Luddington era già in maternità, a meno che non abbia registrato poche scene per il season finale prima di lasciare il set.

Nell’ultimo anno il set di Grey’s Anatomy ha festeggiato tanti neonati: hanno partorito anche Caterina Scorsone e Jessica Capshaw, rispettivamente interpreti di Amelia Shepherd e Arizona Robbins, entrambe madri di una bambina. Anche la protagonista Ellen Pompeo, probabilmente ricorrendo alla fecondazione assistita come aveva già fatto per la sua secondogenita, è diventata nuovamente mamma negli ultimi mesi: a dicembre è nato Eli Christopher.