Finale di Grey’s Anatomy 13 “in fiamme”, parla Shonda Rhimes: “Un ultimo episodio esplosivo!”

Shonda Rhimes parla del finale di Grey's Anatomy 13 in onda il 18 maggio: "Un ultimo episodio esplosivo!"

Grey's Anatomy: Shonda Rhimes parla di Derek e Meredith

INTERAZIONI: 7

Dopo mesi di silenzio, Shonda Rhimes è tornata a parlare della sua serie tv più seguita: la showrunner ha rilasciato qualche dichiarazione sul finale di Grey’s Anatomy 13, che andrà in onda il 18 maggio su ABC negli Stati Uniti e a giugno in Italia su FoxLife.

Già gli attori e la regista Debbie Allen avevano rilasciato una serie di anticipazioni al PaleyFest 2017, durante il panel dedicato al medical drama. Shonda Rhimes non fa altro che ribadire quanto già detto dai suoi, tenendosi vaga sull’ipotesi di un incendio al Grey Sloan, come presumibile dalle immagini circolate in rete nelle ultime settimane.

A Debbie Allen e me piace dire che l’episodio sarà in fiamme“, ha detto a EW nella notte di sabato, durante il party per il centesimo episodio di Scandal. “Questo è l’unico modo in cui lo descriveremo: un episodio molto emozionante che è molto esplosivo“.

Fin qui nulla di nuovo. La stessa Debbie Allen, che ha diretto il finale di Grey’s Anatomy 13, oltre a partecipare alle riprese nel ruolo di Catherine Avery: “Posso anticipare solo che sarà un finale molto caldo, infiammato! Abbiamo girato riprese notturne e siamo stati svegli tutta la notte per un paio di settimane, ma il cast è stato fantastico. Ero così emozionata ogni singolo giorno!“.

Nessuna delle due ha però voluto sbilanciarsi sul fatto che l’ospedale possa essere coinvolto in un incendio: “Non lo so“, ha detto Shonda Rhimes, mentendo in modo spudorato perché evidentemente conosce benissimo ogni dettaglio del finale.

Sempre a EW, Debbie Allen ha rivelato che gli eventi del finale di stagione saranno un’anticipazione per il pubblico di ciò che  accadrà in Grey’s Anatomy 14 (la serie è già stata rinnovata per un’ulteriore stagione, insieme alle altre due serie Shondaland, Scandal e How To Get Away With Murder): “Credo che la stagione 14 sarà spettacolare. Stiamo piantando alcuni semi di cui non vi accorgerete, aspettate di vedere come andrà a finire!“.