Slitta il finale di Grey’s Anatomy 13, Stephanie morirà? Ultime riprese per gli attori: foto dal set

Ultime foto dal set, che slitta di una settimana su ABC: si gira il finale di Grey's Anatomy 13 col dubbio sulla sorte di Stephanie

Anticipazioni finale di Grey's Anatomy 13, Stephanie morirà?

INTERAZIONI: 16

La programmazione di ABC fa slittare di una settimana il finale di Grey’s Anatomy 13: a causa di un doppio episodio di Scandal in onda il 20 aprile, l’episodio 13×21 di Grey’s Anatomy andrà in onda sette giorni dopo.

L’emittente ha previsto infatti un doppio appuntamento col political drama di Shonda Rhimes, che il 20 aprile sarà in onda prima con una replica della prima stagione (episodio 1×06) e poi con l’inedito episodio 6×11 (Troian Horse). Non è chiaro il motivo di questo cambio di programmazione, deciso per la settimana successiva alla messa in onda del centesimo episodio di Scandal, in programma il 13 aprile, che come raccontato dal cast al PaleyFest 2017 avrà una trama del genere “what/if”, per rispondere ad una domanda: cosa sarebbe successo se Olivia e gli altri non avessero manomesso le macchine del voto della contea di Defiance per far vincere a Fitz le elezioni presidenziali?

Grey’s Anatomy 13 riprenderà dunque la sua regolare programmazione negli Stati Uniti il 27 aprile. La decisione potrebbe essere dovuta alla volontà di far coincidere i due season finale delle serie ShondaLand: di questo passo infatti il 18 maggio, salvo cambiamenti, andranno in onda sia il finale di Grey’s Anatomy 13 che, con doppio episodio, quello di Scandal 6 (entrambe rinnovate da ABC per un ulteriore capitolo).

Intanto a Los Angeles si girano le ultime scene del finale di Grey’s Anatomy 13, diretto dall’attrice e showrunner Debbie Allen: quasi tutti gli attori hanno terminato le riprese e pubblicato online degli scatti dal set per salutare i colleghi e il pubblico annunciando la fine della corsa per questa stagione.

Ecco le ultime foto dal set di Jessica Capshaw (Arizona), Sarah Drew (April), Jesse Williams (Jackson), James Pickens Jr. (Richard), Giacomo Gianniotti (Andrew), Chandra Wilson (Miranda), Jason George (Ben) e la stessa Allen nei panni di Catherine Avery.

That’s a wrap for Arizona Robbins on lucky number ?SEASON 13? of Grey’s Anatomy!!!

Un post condiviso da @jessicacapshaw in data:

A destare curiosità, in particolare, è uno scatto di Sarah Drew in cui l’attrice Jerrika Hinton appare con in testa una cuffietta da paziente: Stephanie sarà una delle vittime di questa stagione?

Da mesi è ormai ufficiale la sua uscita di scena a causa di un altro impegno professionale e considerando che nel finale di Grey’s Anatomy 13 ci saranno incendi e pompieri (“Sarà esplosivo!” ha assicurato la regista), potrebbe essere lei una delle persone ferite nell’incidente o perfino una delle vittime. Non è da escludere, però, che dopo aver eliminato tanti personaggi per permettere agli attori di lasciare il cast, Shonda Rhimes stavolta non decida di risparmiarla.