The Flash 3 in pausa con l’incubo DeVoe: il nuovo villain pronto a debuttare a fine stagione?

Il Pensatore sarà il villain della prossima stagione o solo del prossimo episodio di The Flash 3?


INTERAZIONI: 7

Primo martedì senza The Flash 3 e non in Italia, dove la DC Night è andata in fumo già da un po’, ma negli Usa. L’episodio numero 18 dal titolo “Abra Kadabra” ha mandato in panchina la serie The CW che tornerà il 25 aprile prossimo con l’episodio dal titolo “The Once and Future Flash” che di fatto darà il via all’ultima parte della stagione.

Proprio il promo dell’episodio 3×19 di The Flash sta facendo discutere i fan della serie che si stanno impegnando, frame dopo frame, a scoprire cosa succederà in questo flashorward che ci porterà in un prossimo futuro. A parte il fatto che il parrucchiere di Oliver in versione flashback e quello di Barry in versione futuro potrebbe essere lo stesso, sembra che durante l’ultimo episodio sia stato rivelato il primo indizio sul nuovo villain.

Proprio Abra Kadabra (David Dastmalchian) ha snocciolato l’elenco dei più grandi nemici di Barry Allen (Grant Gustin) tra cui Thawne (Matt Letscher), Zoom (Teddy Sears), Savitar e, udite udite, DeVoe.

Tutti ci siamo accorti che ha parlato di un cattivo non ancora introdotto nello spettacolo ma che potrebbe essere protagonista dell’ultimo episodio e, magari, della prossima stagione. Gli stessi produttori esecutivi della serie e, in particolare, Andrew Kreisberg, hanno annunciato che il villain della quarta stagione di The Flash (già annunciata nei mesi scorsi) non sarà un velocista, e se fosse proprio DeVoe?

https://www.youtube.com/watch?v=NaKJvpGwTSI

Il geniale inventore del cappello pensante, che gli è valso il soprannome di Pensatore, è stato membro della Injustice League nonché nemico giurato di The Flash. Clifford DeVoe sarà davvero il nuovo villain o si tratta solo di uno dei personaggi che avremo modo di conoscere nel prossimo viaggio nel futuro di Barry?

Questa potrebbe essere un’alternativa ma il fatto che DeVoe sia stato nominato insieme ai principali villain delle tre stagioni lascia pensare che sia proprio il protagonista di The Flash 4. Lo vedremo debuttare a fine stagione?