Once Upon a Time 6 lascia Emma in lacrime: finito l’idillio d’amore con Hook? (Video)

Hook lascia Emma in lacrime, colpa di Gideon? La verità nell'episodio numero 15 di Once Upon a Time 6 in onda mercoledì su Netflix


INTERAZIONI: 10

Aladdin, Jasmine, Ariel e tanta carne al fuoco per Once Upon a Time 6. La serie tv ABC è tornata ieri sera in onda negli Usa e lo ha fatto con un episodio che ci ha rivelato pochi dettagli sul finale del prossimo mese di maggio ma che ci ha travolto di emozioni.

Sono davvero pochi i fan che sono rimasti fedeli a Once Upon a Time 6 e proprio in questa settimana potrebbero scoprire cosa ne sarà della loro serie tv preferita. Nei giorni scorsi il cast è tornato sul set per le riprese del finale di stagione (un doppio episodio con tanto di battaglia finale tra Emma e Gideon) ma senza sapere se ci sarà un rinnovo oppure no.

Once Upon a Time 7 potrebbe portare con sé tante novità a cominciare dall’assenza di due dei personaggi principali, ovvero Biancaneve e il suo Principe, ma anche del piccolo Henry. Cosa ne sarà a quel punto di Emma senza la sua famiglia? Sembra che il rinnovo sia legato ad un reset della storia, vedremo una vita alternativa della protagonista?

Fatto sta che nell’episodio 6×15 in onda ieri sera Emma è stata unica protagonista tra lacrime e nemici. La giovane è stata abbandonata dal suo Uncino, sparito nel nulla dopo aver rivelato dell’omicidio del papà di David, e adesso? Emma piange disperata consolata dai suoi genitori (costretti ad alternarsi per via dell’incantesimo del sonno) e da Regina.

A quanto pare, però, Hook non è sparito di sua spontanea volontà ma per via di Gideon che con la magia lo sta tenendo lontano dalla sua promessa sposa e solo per avere le sue lacrime. In una delle scene dell’episodio, Hook prova a contattare Emma usando una conchiglia, riuscirà a tornare da lei prima che sia troppo tardi?

Nel finale dell’episodio numero 15 di Once Upon a Time 6 è Gideon a venire allo scoperto. Il figlio di Mr Gold ha con sé il fazzoletto con cui Emma si è asciugata le lacrime e questo gli permetterà di portare a sè la fata nera. Sarà davvero un’azione avventata la sua? Emma è convinta di sì, ecco il loro confronto negli ultimi minuti dell’episodio:

L’episodio 6×15 di Once Upon a Time andrà in onda mercoledì 12 aprile su Netflix.