Nuovi dettagli su Kena Mobile oggi 3 aprile oltre le prime tariffe: servizi, assistenza clienti e orari utili

Non ci sono solo le prime promozioni da prendere in esame. Come stanno le cose con questo nuovo attore?

Kena Mobile

INTERAZIONI: 7

In questi giorni si parla molto delle nuove offerte di Kena Mobile, l’operatore virtuale concepito da Tim che sta esordendo sul mercato per rivolgersi alla fascia bassa del mercato e soprattutto per dare una risposta decisa alla recente fusione Wind e 3 Italia. Oggi voglio approfondire per voi alcuni aspetti che potrebbero aiutare il pubblico ad optare in piena consapevolezza per questa soluzione, considerando il momento di grossa confusione che stiamo vivendo tra le compagnie telefoniche note al grane pubblico e i nuovi attori che stanno scendendo in campo.

Vi ricordiamo che nei giorni scorsi abbiamo condiviso con voi i primi dettagli riguardanti le tariffe di Kena Mobile, illustrandovi tutte le soluzioni messe a disposizione dall’operatore virtuale di Tim. Per quanto riguarda i servizi, va aggiunto che i servizi Chiama ora e Lo sai, come abbiamo riportato più volte nei giorni scorsi, per il momento saranno gratuiti. Tuttavia chi decide di puntare su Kena Mobile deve tener presente che in un secondo momento (non è stata ancora annunciata una data) avranno un costo pari a 99 centesimi ogni 30 giorni.

Per quanto concerne l’assistenza di Kena Mobile, in un primo momento sarà possibile rivolgersi al 181 come trapelato nei giorni scorsi. Nelle ultime ore, però, è emerso che il servizio risulterà attivo dal lunedì alla domenica a partire dalle 8 del mattino fino alle 22. Insomma, dovreste essere coperti nelle fasce più calde, sperando ovviamente che non vi sia mai la reale necessità di rivolgersi ai tecnici.

Insomma, Kena Mobile va preso in esame sotto ogni punto di vista, in attesa di capire quale sarà l’evoluzione naturale delle offerte di cui tanto si parla in questi giorni. Che ve ne pare del modo in cui questo nuovo attore si è presentato nel panorama del mercato degli operatori?