Teen Wolf 6 su Fox tra Ghost Riders e l’addio di Stiles a Lydia? Anticipazioni del 2 e 9 aprile

Ghost Riders e l'addio di Stiles saranno l'incipt di Teen Wolf 6 che sbarca oggi in Italia su Fox di Sky


INTERAZIONI: 7

Anime in pena, lacrime e tanti momenti Stydia, Teen Wolf 6 prende il via anche in Italia e lo farà proprio da oggi, 2 aprile, su Fox di Sky.

Anche per il teen drama a base di lupi mannari è arrivato il momento di avviarsi verso il gran finale e mentre negli Usa la serie è in pausa in attesa degli ultimi dieci episodi, in Italia il suo percorso inizierà proprio oggi.

Il personaggio di Dylan O’Brien sarà il protagonista di questa prima parte di Teen Wolf 6 e non solo per via del forte legame con la sua Lydia, ma per quello che succederà sin dalla premiére. I ghost riders faranno il loro debutto sin da questo primo episodio e saranno loro i villain di questa prima parte di stagione.

Stiles sarà una delle loro vittime e questo causerà la sua “scomparsa” non solo fisicamente ma anche dai ricordi di parenti ed amici, ma non da tutti. Saranno proprio Lydia e Stiles a mettersi sulle tracce di qualcuno che amano e di cui non ricordano l’esistenza mentre lo sceriffo sarà restio a credere alla loro versione fino a quando tutto non cambierà, ma in che modo?

https://www.youtube.com/watch?v=iJnv8GHYe4c

La sesta e ultima stagione di Teen Wolf è composta da 20 episodi dieci dei quali sono già andati in onda negli Usa e adesso ci terranno compagnia alla domenica sera anche in Italia. La prima parte di stagione andrà in onda nei prossimi mesi fino al 4 giugno senza soste, salvo cambiamenti, mentre negli Usa la seconda parte dovrebbe andare in onda in estate ma non c’è ancora una data precisa per la messa in onda.

Teen Wolf 6 andrà in onda nella prima serata di oggi, 2 aprile, su Fox a partire dalle 21.10 con l’episodio 6×01 dal titolo “Ricordati di me” in cui Stiles e Lydia saranno separati proprio dai Ghost Riders, ma in che modo?

Nel secondo episodio in onda il 9 aprile dal titolo “Sovrapposizione” vedremo finalmente Stiles e avremo alcuni indizi di dove sia finito dopo essere stato portato via dai Ghost Riders. Intanto, a Beacon Hills, i nostri lupi non hanno a che fare solo con la ricerca di Stiles ma anche con nuovi nemici, quali? Ecco il promo: