Lo Strego eliminato nel 2° serale di Amici di Maria De Filippi: video delle sue migliori esibizioni

Il cantante della squadra bianca a sorpresa è il secondo allievo che deve abbandonare il serale di Amici 16: ecco le sue esibizioni più belle!

lo strego ad amici 16

INTERAZIONI: 72

Il verdetto del secondo serale di Amici 2017 è stato chiaro: Lo Strego eliminato. A sorpresa è il cantante dei bianchi a dover abbandonare il programma, dopo lo scontro finale con il suo compagno di squadra Thomas.

Davvero una puntata da dimenticare per Morgan e il suo team, che li ha visti inaspettatamente perdere in entrambe le manche. Il primo a finire a rischio eliminazione è stato proprio Lo Strego, seguito poi dall’altro giovanissimo cantante. I due hanno riproposto i loro inediti, L’impiegato e Scusa, insieme a due cavalli di battaglia, Mi sono innamorato di te e Fast Car. La decisione finale dei giudici e dei professori è stata questa: Lo Strego eliminato.

Ecco cosa è accaduto nella seconda puntata del serale di Amici:

PRIMA MANCHE

Prima prova: Sebastian contro Riccardo con Diverso. Punto a Sebastian.
Seconda prova: Shady con Francesco Renga contro Federica con Fabrizio Moro. Punto a Federica.
Terza prova: Andreas contro Lo Strego. Prova secretata.
Quarta prova: Thomas contro Federica. Punto a Thomas.
Quinta prova: Vittoria contro Mike Bird. Punto a Vittoria.
Vince la squadra blu. Il primo eliminato provvisorio è Lo Strego.

SECONDA MANCHE

Prima prova: Morgan omaggia George Michael contro Elisa che omaggia David Bowie. I giudici non riescono a dare la propria preferenza. La prova viene annullata.
Prima prova: Cosimo contro Oliviero. Punto a Cosimo.
Seconda prova: Federica contro Shady. Entrambe duettano con LP. Punto a Federica.
Terza prova: Sebastian contro Riccardo. Prova secretata.
Quarta prova: Andreas contro Oliviero. Punto a Andreas.
Morgan sceglie la Magic Ball e schiera Thomas con Boosta contro Federica. Punto a Federica.
Vince la squadra blu. Il secondo eliminato provvisorio è Thomas.

Lo Strego è stato uno degli allievi che più si è fatto notare all’interno di Amici 16, grazie al suo talento istrionico e al suo carattere deciso, che l’ha reso protagonista di diverse discussioni sia con i suoi compagni che con alcuni docenti, in particolare con Alex Braga.

Il percorso de Lo Strego ad Amici di Maria De Filippi, da istrionico leader ai problemi nella squadra bianca

Nicolas, questo il suo vero nome, nel corso della sua esperienza ad Amici ha potuto presentare al pubblico due inediti, Il Dj e L’impiegato, che sono stati caricati anche su I-Tunes, ma ha interpretato anche diverse cover molto riuscite, che gli hanno permesso di essere il primo allievo ad accedere alla fase serale.

Lo Strego è entrato così a far parte della squadra bianca guidata da Morgan, anche se il coach ha dimostrato fin da subito di avere grosse perplessità sul suo modo di cantare, che a suo dire sarebbe troppo teatrale. Il difficile rapporto tra i due non è migliorato neppure dopo la buona performance della prima puntata, a causa dell’assegnazione di alcuni brani che non hanno convinto in pieno il ragazzo.

Il cantante ha comunque assecondato la scelta del suo coach, esibendosi nella prima manche del secondo serale con La canzone di Geppetto.

Ecco alcune delle esibizioni più belle de Lo Strego:
Il Dj

L’impiegato

Vita tranquilla

La costruzione di un amore

Ritornerai