Alessandra Amoroso si sposa? Matrimonio smentito, Settepani dovrà attendere

La cantante salentina smentisce le ultime indiscrezioni in rete.

nuovo singolo Alessandra Amoroso

INTERAZIONI: 7

Alessandra Amoroso si sposa? Sembrava essere proprio così e in rete si parlava di matrimonio da favola in riva al mare nel Salento, la terra Natale dell’artista.

A pochi giorni dalle indiscrezioni sul web, ci pensa Alessandra Amoroso a far chiarezza sugli ultimi gossip. L’amore dovrà attendere e al momento all’orizzonte non sembra esserci alcun “Sì”.

Con un messaggio inequivocabile su Facebook, la cantautrice pubblica una foto dalle prove della tournée 2017 che segue la pubblicazione dell’album Vivere a Colori e smentisce categoricamente il presunto matrimonio con Stefano Settepani.

“Ma ALTRO CHE ? MATRIMONIO…le uniche prove in questo momento sono solo per l’ARENA DI VERONA… ??????ahahahah!”, questo il messaggio di Alessandra Amoroso sui social network, con una foto rubata dalle prove per i due attesi concerti-evento all’Arena di Verona.

Il messaggio di Alessandra Amoroso:

Ma ALTRO CHE ? MATRIMONIO…le uniche prove in questo momento sono solo per l’ARENA DI VERONA… ??????ahahahah! #domenicaprovando #ansia #buonadomenica #bigfamily❤

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Domenica 2 aprile 2017

Diversamente da quanto emerso sul web, quindi, Alessandra Amoroso non si sposerà, almeno non la prossima estate. A lanciare la bomba era stato il settimanale Oggi. Si parlava di una cerimonia da favola con oltre 500 invitati nel Salento, da tenersi nell’estate del 2017. Fermare il passaparola sul web è stato impossibile e di giorno in giorno le mancate smentite della Amoroso sembravano essere conferme ufficiali fino alla giornata di oggi.

Alessandra Amoroso sposa Stefano Settepani: le prime indiscrezioni sul matrimonio

Risale alle ore 14.25 il fatidico post con il quale la cantante ha smentito ogni voce sul matrimonio con Stefano Settepani dichiarando di essere concretatissima in vista del doppio spettacolo sold out in programma all’Arena di Verona per il 28 e il 29 aprile.

I biglietti per entrambe le date sono esauriti: non è più possibile acquistare su TicketOne, né online, né nei punti vendita fisici dislocati in tutta Italia.