Video di Morgan contro Lo Strego, Shady e Mike Bird ad Amici 2017. Deve essere sostituito? (Sondaggio)

Coach Morgan continua a discutere con la sua squadra e il web insorge.

Morgn contro squadra bianca al serale di Amici 2017

INTERAZIONI: 315

Morgan contro Lo Strego e l’intera categoria canto della squadra bianca, ad eccezione – sembra, almeno per ora – del giovane Thomas Bocchimpani.

Continuano i rimproveri di coach Morgan nella casetta della sua squadra. Il direttore artistico del team bianco ha radunato tutti gli allievi per una serie di ultimatum.

Dopo aver mollato la cantante Shady e aver discusso con il cantante Mike Bird, è stato il turno di Lo Strego, che ha ricevuto un avvertimento dal coach.

[poll id=”293″]

“Se vuoi rimanere devi fare così: 2 giorni senza parlare”, è il consiglio zen di Morgan all’artista.

“Se hai fame puoi dirlo ma non contestare 2 giorni, è un esercizio zen”, continua, ma poi precisa che potrebbe esserci un’altra soluzione e che la scelta spetta esclusivamente a Lo Strego.

“Ne hai 2 di soluzioni: o stai zitto per 48 ore o esci”.
Il video dell’ultimatum di Morgan a Lo Strego:

L’ultimatum di Morgan! (parte 2) ?

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Giovedì 30 marzo 2017

Un altro video ci mostra il coach alle prese con un ultimatum ad un altro dei cantanti, presumibilmente Mike Bird, al quale presenta tre strade:

1. Tu non verrai schierato mai, non canterai mai, sappilo
2. Cantare Il ballo del qua qua
3. Andare via, sei libero

L’ultimatum di Morgan! (parte 1) ?

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Giovedì 30 marzo 2017

Intanto, sui social network, i fan del programma – e in modo particolare i fan della squadra bianca – insorgono. Dov’è Maria De Filippi in questi giorni? Dov’è finita la produzione di Amici 16 e perché non interviene per placare l’animo di Morgan?

La sua esperienza musicale non è argomento di discussione quanto piuttosto la sua reale capacità di guidare una squadra al serale, fungendo da supporto e sostegno per i giovani talenti. A detta di molti, Morgan andrebbe sollevato dall’incarico di coach e di direttore artistico.