Katy Perry a Glastonbury 2017 con Ed Sheeran, Lorde, Clean Bandit e molti altri: il cast ufficiale

Ci sarà anche Katy Perry a Glastonbury 2017 con Ed Sheeran e gli altri artisti annunciati per la line-up: si esibiranno Lorde, Clean Bandit e molti altri


INTERAZIONI: 7

Ci sarà anche Katy Perry a Glastonbury 2017, al suo debutto sul palco del Festival. La line-up della manifestazione è stata finalmente annunciata: giovedì 30 marzo gli organizzatori di uno dei più grandi e più importanti festival delle arti e della musica nel mondo hanno ufficializzato i nomi di tutte le grandi attrazioni della kermesse per l’edizione di quest’anno.

Gli eventi del Glastonbury 2017, che si terrà tra il 21 e il 25 giugno a Bristol, in Inghilterra, saranno numerosi e molto variegati in termini di generi e stili musicali.

Oltre a Ed Sheeran, che era già stato annunciato come una delle principali attrazioni del festival insieme a Foo Fighters e Radiohead, sono stati rivelati gli altri nomi che completano il ricco cartellone di quest’anno.

Grande curiosità attirerà lo spettacolo di Katy Perry: per la popstar californiana si tratta della prima volta in carriera sul palcoscenico delle arti performative contemporanee (il festival ospita anche spettacoli di danza, cabaret, teatro, circo) che si svolge nei pressi di Pilton, nel Somerset. Questa opportunità arriva a ridosso della pubblicazione del suo quarto album di inediti, che non ha ancora un titolo né una data di rilascio ufficiali. Di sicuro la partecipazione a Glastonbury 2017 sarà un ottimo viatico per la promozione del disco, visto che si tratta di uno degli eventi di costume e beneficenza più importanti per il mondo inglese, anche se non ha certo l’impatto internazionale di show come il Super Bowl, cui la stessa Perry partecipò come protagonista dell’HalfTime Show nel 2015.

Tra gli altri artisti annunciati per Glastonbury 2017 figurano Lorde, in promozione col secondo album in carriera, la sorellina di Beyoncé, Solange Knowles, Major Lazer, Tove Lo, Halsey, Shaggy, Emeli Sande, Haim, i Clean Bandit e Craig David.

Ecco tutti i nomi nel poster ufficiale di Glastonbury 2017, ma molti altri sono attesi sugli oltre 100 palchi che saranno allestiti per l’occasione.