Aggiornamento Titanfall 2 del 30 marzo, disponibili nuovi contenuti e gameplay bilanciato

Nuovi contenuti in arrivo, in tandem alle tante le variazioni all'interno del gameplay che bilanceranno l'esperienza ludica offerta dallo sparatutto.

Titanfall 2

INTERAZIONI: 7

L’universo ludico di Titanfall 2 è sempre in costante fermento, nonostante una community che sarebbe potuta divenire molto più numerosa se le condizioni avverse del mercato non ne avessero “minato” il lancio: il gioco dei ragazzi di Respawn Entertainment ha infatti avuto la sfortuna di capitare in mezzo al fuoco incrociato di Battlefield 1 e Call of Duty Infinite Warfare, due mostri sacri del panorama sparatuttistico che hanno ovviamente tirato parecchia acqua (e pecunia) al proprio mulino.

Risultati comunque discreti quelli fatti registrare al box office da Titanfall 2, ovviamente anche grazie alla promessa (finora mantenuta) di supporto costante da parte degli sviluppatori: notizia delle ultime ore, come riportato da Segmentnext.com, è che Respawn Entertainment ha messo a punto un update per PC, PS4 e Xbox One, utile ad arricchire il titolo da loro sviluppato di nuovi elementi, con l’aggiunta di utili correzioni alle feature già esistenti.

L’aggiornamento Colony Reborn di Titanfall 2, disponibile all’interno del titolo, porta direttamente dal capostipite la mappa Colony, oltre alla nuova R-101 (che non è la radio, ndr), e l’esecuzione Curb Check, gratuite per tutti i fruitori del gioco.

Oltre ai contenuti gratuiti però Titanfall 2 ne propone anche a pagamento, come due nuovi Titan Prime, rispettivamente Northstar e Legion, venti nuove mimetiche, venti banner e venti patch inedite.

Importanti saranno poi i nuovi bilanciamenti che impatteranno all’interno del gioco, che rivedranno gran parte delle problematiche segnalate dall’utenza nel corso dei mesi trascorsi, tutte riportate dagli sviluppatori all’interno del forum ufficiale del titolo: tante le variazioni che prenderanno vita ed influenzeranno il gameplay sia per quanto concerne le armi, sia per quanto riguarda i Titan e le opzioni tattiche.

Insomma, tanti buoni motivi per tornare ad affollare i campi di battaglia di Titanfall 2, assieme ai tantissimi giocatori della community facebook italiana e ai tanti giocatori provenienti da tutto il resto del mondo.