The Flash 3 riprende vita con Abra Kadabra e la nuova Killer Frost e torna in pausa (Video)

Abra Kadabra e la nuova Killer Frost rianimano The Flash 3 che va in pausa fino a fine aprile negli Usa

The Flash

INTERAZIONI: 7

Siamo ormai al giro di boa per The Flash 3 e l’episodio andato in onda ieri sera potrebbe cambiare tutto per il nostro eroe e il suo team.

Il bello è che i fan della serie dovranno tenere il fiato sospeso per quasi un mese visto che per The Flash 3 è arrivato il momento di andare in pausa fino al prossimo 25 aprile quando tornerà con l’episodio numero 19 dal titolo ” The Once and Future Flash“. Sarà allora che per i fan inizierà una vera e propria corsa al finale di stagione in onda il 26 maggio.

Nell’ultimo episodio di The Flash 3 è successo di tutto. Dopo il crossover musicale con Supergirl 2, l’atmosfera torna a scaldarsi e lo fa proprio con l’arrivo del primo metaumano degno di questa stagione, Abra Kadabra. Quest’ultimo continua a prendersi gioco del team Flash almeno fino a che Cisco e i suoi scoprono che quello che il villain vuole è costruire una macchina del tempo che possa portarlo alla sua epoca.

https://www.youtube.com/watch?v=HoktpJDU270

Quando finalmente Gipsy e il team riescono a mettere le mani sul loro nemico qualcosa porta Joe a liberarlo. Abra Kadabra promette di rivelare quello che sa su Savitar e sul futuro che aspetta Iris ma, nonostante il colpo di testa di Joe, Flash e i suoi non ottengono molto. Iris e Joe fanno sciogliere il cuore dei fan con un altro faccia a faccia da straziare il cuore mentre Barry rimette le mani su Abra Kadabra non senza conseguenze.

https://www.youtube.com/watch?v=BChNUtGin1Y

Caitlin finisce sul letto dei laboratori in fin di vita e solo un disperato intervento di Julian sembra riuscire a salvarle la vita. Quando tutto sembra essere risolto, ecco il nuovo colpo di scena. Le condizioni di Caitlin peggiorano e Julian fa l’unica cosa che potrebbe salvare la scienziata: strapparle via la collana che le permette di completare la trasformazione in Killer Frost.

https://www.youtube.com/watch?v=b2XhDnVCcrw

Caitlin avrebbe preferito morire che diventare come il suo alter ego cattivo, cosa ne sarà di lei adesso?