Supergirl 2 in love: Melissa Benoist e Chris Wood tra baci e coccole in Messico! (Foto)

Fotto e video dei baci di Melissa Benoist e Chris Wood in Messico confermano i rumors sulla loro presunta relazione


INTERAZIONI: 55

Galeotta fu Supergirl 2 e chi la scrisse per Melissa Benoist e Chris Wood e i fan non potrebbero essere più felici.

Passateci pure l’alta citazione per commentare quello che sta succedendo in queste ore dopo l’arrivo della conferma di una liason amorosa tra Melissa Benoist e Chris Wood, le co star di Supergirl, la serie tv The CW/Dc Comics. Quelli che nelle scorse settimane erano solo rumors, in queste ore si sono rivelati essere qualcosa di più.

Le prime conferme e le voci ufficiose erano arrivate allo scorso PaleyFest 2017 quando Melissa Benoist e Chris Wood erano stati immortalati mano nella mano all’aeroporto di Los Angeles prima del panel dedicato agli eroi. Anche questa volta parliamo di foto ma che ci permettono di abbattere ogni sé e ogni ma.

Melissa Benoist e Chris Wood sono stati avvistati insieme in Messico lo scorso 27 marzo e fin qui niente di male se non fosse che i due, tra un bagno e l’altro, si sono lasciati andare a coccole, baci molto hot e dolci abbracci.

Se i fan di Supergirl gongolano quelli di Glee e di Melissa Benoist non sono del tutto convinti di questa relazione. Chi segue l’attrice sa bene che proprio lo scorso dicembre è arrivata la notizia della rottura definitiva con il marito Blake Jenner dal quale la Benoist ha chiesto il divorzio dopo quasi due anni di matrimonio.

Lo stesso è successo a Chris Wood che i primi di gennaio ha ufficializzato la rottura con la fidanzata ed ex co-star Hanna Mangan-Lawrence, 26. I motivi di queste rotture ora sembra più chiaro visto che la sintonia tra i due è palpabile fin dal loro primo incontro.

Attualmente i due sono impegnati in questa piccola vacanza ma presto dovranno tornare a Vancouver per le riprese del gran finale di Supergirl 2, la loro liason aiuterà gli ascolti della serie?