Il cast di Shameless 8 a maggio sul set: i Gallagher verso il funerale di Frank?

Il cast sul set di Shameless 8 il prossimo maggio ma rumors insistenti parlano dell'uscita di scena del protagonista


INTERAZIONI: 7

Shameless 8 è realtà. Lo abbiamo detto già nei mesi scorsi e vogliamo ribadirlo in questa settimana un po’ complicata per i fan del piccolo gioiellino Showtime.

Il finale della settima stagione della serie Showtime è andato in onda negli Usa lo scorso 18 dicembre mentre in Italia è andato in onda nei giorni scorsi su Mediaset Premium Stories, ovvero lo scorso 23 marzo.

L’episodio dal titolo Requiem for a Slut ha chiuso una stagione davvero mitica in cui i Gallagher, Fiona in primis, hanno tentato di andare avanti con la propria vita almeno fino a che non si sono ritrovati faccia a faccia per dire addio a Monica morta proprio accanto al suo Frank. E adesso?

Dopo una lunga trattativa contrattuale, Shameless ha ottenuto un’ottava stagione e presto William H. Macy, Emy Rossum e l’intero cast saranno sul set per le riprese dei nuovi episodi che andranno in onda a partire dal prossimo autunno, ma cosa ne sarà dei nostri personaggi?

Fiona sembra davvero pronta a prendere in mano la sua vita mentre Frank si trova davanti ad un bivio: da una parte potrebbe andare verso la sua rivalsa trovando una vera e propria svolta che lo porterà a cambiare (in meglio), e dall’altra? La droga, l’alcol e la sua vita potrebbero andare incontro alla fine.

Frank Gallagher potrebbe morire e rumors insistenti su Shameless 8 parlano proprio del suo possibile funerale e la sua uscita di scena. Per il suo capofamiglia dannato e senza limiti è davvero arrivato il momento di uscire di scena come è giusto che sia per un personaggio di questo genere, o davvero dovremo assistere ad un Frank come padre amorevole e premuroso nei confronti dei figli?