Once Upon a Time 6 chiude i battenti: il cast sul set per l’ultimo episodio

Nelle prossime ore conosceremo le sorti di Once Upon a Time 6? Intanto, gli attori tornano sul set per le ultime riprese


INTERAZIONI: 7

Sono ore davvero complicate queste per i fan di Once Upon a Time 6 che si avvicina al gran finale senza sapere se avrà o meno una nuova stagione. Il rinnovo della serie è ancora appeso ad un filo e gli ascolti in questi giorni non hanno aiutato molto la situazione.

Proprio in questo fine settimana c’è stato un evento a Vancouver che ha visto protagonisti alcuni membri del cast che proprio in zona girano gli episodi della serie. La stessa Jennifer Morrison ha sottolineato il fatto che lei e gli altri attori si stanno preparando per il gran finale senza aver avuto notizie riguardo al rinnovo o alla cancellazione della serie.

Proprio poco fa è arrivata la conferma che il cast oggi, 27 marzo, sarà sul set per iniziare le riprese dell’ultimo episodio di Once Upon a Time che vedremo a maggio negli Usa e in Italia su Netflix dove ogni mercoledì è disponibile un nuovo episodio quasi in contemporanea con la messa in onda americana.

Al momento non ci sono dettagli su quello che succederà ma quello che è certo è che nel finale ci attende la famosa battaglia tra Emma Swan e Gideon. La Salvatrice è destinata davvero a morire oppure avrà il lieto fine che tutti si aspettano, ovvero il suo matrimonio con Uncino?

I punti interrogativi sono ancora tanti e arrivare sul set dell’ultimo episodio senza sapere cosa ne sarà della serie lascia pensare che non tutte le domande avranno una risposta. Proprio nei giorni scorsi si è parlato della possibilità di un vero e proprio reset per Once Upon a Time con nuovi ingressi (due dei quali arriveranno proprio nel finale) e poche conferme ovvero Jennier Morrison e Lana Parrilla su tutti. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo nelle prossime ore quando arriveranno le prime foto dal set.