Come cambia il prezzo Huawei P10 e P10 Lite con promozioni 3 Italia (rate con minuti, SMS e GB inclusi)

Prezzo Huawei P10 e P10 Lite a rate con le promozioni 3 Italia, ecco le soluzioni disponibili dal 27 marzo

Huawei P10

INTERAZIONI: 11

Da oggi 27 marzo chi vorrà portarsi a casa Huawei P10 e P10 Lite ammortizzando il loro prezzo potrà approfittare delle promozioni lanciate da 3 Italia, che ha legato i due dispositivi alla tariffa ‘All-In Master con Smartphone‘. Nel primo caso il contributo mensile risulta pari a 25 euro, nel secondo a 15.

L’opzione mette sul piatto, giornalmente, minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili), 10 SMS verso tutti, 1 GB in 4G sotto rete H3G, per un totale, ogni 30 giorni, di minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB. Le soglie sono quotidiane, nel senso che il tetto raggiunto viene annullato ogni 24 ore, ed i bonus residui non cumulabili.

Per potersi portare a casa Huawei P10 e P10 Lite a prezzo rateizzato con le promozioni 3 Italia servirà indicare come modalità di pagamento la carta di credito, od il proprio SDD (domiciliazione bancaria o postale, sono per P10 Lite). Facciamo presente che le tariffe ‘All-In con Smartphone’ prevedono di default l’attivazione di ‘Giga Days‘, con costo di 10 euro una tantum per l’inclusione di 10 GB da spendere nell’arco dei successivi 2 mesi.

Per chi deciderà di optare per queste soluzioni per acquistare Huawei P10 e P10 Lite con le promozioni 3 Italia, dovrà versare 9 euro come contributo di attivazione (in base allo smartphone scelto è altresì previsto un contributo iniziale, ndr.), da considerarsi nullo in caso di portabilità del proprio numero da altro operatore telefonico. Per coloro che richiedono la portabilità (MNP) dopo aver lasciato 3 Italia nei due mesi precedenti, il contributo di attivazione è di 19 euro.

Nel caso in cui si deciderà di recedere non rispettando l’arco temporale di contratto verrà addebitato un costo di 49 euro. Il discorso legato a Huawei P10 e P10 Lite a prezzo rateizzato con le promozioni 3 Italia può chiudersi qui: se avete dubbi o domandate, come sempre, non esitate.