Da Teen Wolf a Fear The Walking Dead 3: Daniel Sharman si unisce al cast in Messico (Foto)

Chiusi i conti con Teen Wolf, Daniel Sharman sarà regular nella nuova stagione di Fear The Walking Dead 3, ecco i dettagli sul suo personaggio


INTERAZIONI: 7

Anche i lupi mannari crescono e “cambiano” e messa da parte l’avventura con Teen Wolf adesso i suoi attori dovranno trovare posto in altri progetti, serie o film al cinema. Il primo ad aprire le danze è proprio Daniel Sharman. L’amato lupo mannaro di Teen Wolf ha trovato posto nella grande famiglia di Fear The Walking Dead.

Lo spin off di The Walking Dead è giunto alla sua terza stagione e presto tornerà in onda con i nuovi episodi in cui la lotta alla sopravvivenza sarà sempre in primo piano insieme ai legami tra i personaggi. In tutto questo dove troverà spazio l’ex lupo mannaro di Teen Wolf?

Secondo quanto rivelato da TheWrap sembra che Daniel Sharman si sia unito al cast di Fear The Walking Dead con un ruolo regular prendendo posto accanto alle stelle Kim Dickens, Alycia Debnam-Carey, Frank Dillane, Rubén Blades, Mercedes Mason e Cliff Curtis.

Il cast della serie si trova attualmente in Messico per le riprese della terza stagione che sarà presentata proprio nei prossimi mesi e che vedrà Daniel Sharman vestire i panni di Troy. Le prime indiscrezioni parlano di un giovane con un temperamento selvaggio e molto sospettoso nei confronti degli estranei ma anche carismatico e crudele.

Non abbiamo ancora la data americana del debutto della nuova stagione della serie AMC, ma quello che è certo è che per vedere Daniel Sharman in tv anche in Italia dovremo attenere un po’. Attualmente i fan italiani hanno dovuto “abbandonare” la visione della seconda stagione dopo il midseason finale andato in onda a febbraio su Paramount Channel e non c’è ancora una data per la messa in onda della seconda parte.

Intanto, Daniel Sharman si trova già in Messico per le riprese di Fear The Walking Dead 3 e alcune fan lo hanno immortalato fuori da un supermercato. Ecco le foto: