The Librarians 3 al finale di stagione: chi morirà? Trame del 23 marzo e anticipazioni 4ª stagione

Ultimo doppio appuntamento con The Librarians 3 su Paramount Channel: cosa accadrà nella quarta stagione? Anticipazioni e promo episodi 3x09 e 3x10.


INTERAZIONI: 9

Ultimo doppio appuntamento con The Librarians 3, che terminerà la terza stagione su Paramount Channel stasera in prima visione assoluta. Fortunatamente la serie tv targata TNT è stata rinnovata per la quarta stagione, che debutterà negli Stati Uniti entro la fine del 2017, arrivando forse da noi già da inizio 2018.

The Librarians 3 ha introdotto la nuova minaccia rappresentata da Apep, il dio egizio del caos. Dopo essere stato sconfitto secoli fa da Judson, il primo Bibliotecario, e dalla sua Custode, Charlene, il dio è misteriosamente risorto e, possedendo il corpo di varie persone, vuole gettare il mondo nel caos. I bibliotecari non si sentiranno pienamente liberi di agire poiché le loro azioni sono tenute sotto controllo dal D.O.S.A. (Dipartimento Osservazioni Statisticamente Anomale), un’organizzazione governativa segreta anti-magia.

Ecco le trame degli ultimi due episodi e le anticipazioni sulla quarta stagione.

Nel primo episodio di The Librarians 3 intitolato “… e l’inevitabile separazione” (titolo originale And the Fatal Separation), i bibliotecari si recano a Shangri-La per incontrare il mitologico Re delle Scimmie, che possiede la fonte eterna di pura magia bianca.

Nel secondo, “… e la furia del caos” (titolo originale And the Wrath of Chaos), la battaglia su due fronti dei bibliotecari arriva al culmine quando la la biblioteca è presa d’assalto da DOSA e Apep. Flynn, Baird, Stone, Cassandra, Ezekiel e Jenkins devono mettere da parte le loro conflittualità nel tentativo di salvare la libreria, il mondo e se stessi.

Cosa accadrà in The Librarians 4? La serie sicuramente porterà avanti la relazione tra Flynn ed Eve, ormai più uniti che mai – quindi Noah Wyle potrebbe apparire in più episodi rispetto alle precedenti stagioni. Possiamo affermare che gli attori principali, Rebecca Romijn, Christian Kane, Lindy Booth, John Harlan Kim e John Larroquette torneranno, ma non si hanno ancora notizie sul possibile nuovo villain della stagione. Certo è che l’introduzione del DOSA ha drasticamente cambiato l’assetto all’interno della Libreria e niente sarà più lo stesso. Vi terremmo informati sulla nuova stagione.