The Librarians rinnovato per la 4ª stagione si tinge di horror: trame 26 gennaio e 2 febbraio

Con The Librarians rinnovato per la quarta stagione, TNT conferma lo straordinario successo della serie tv. In Italia prosegue l'appuntamento con la seconda stagione: ecco le anticipazioni del 26 gennaio e 2 febbraio su Paramount Channel.

7
CONDIVISIONI

Con The Librarians rinnovato per la quarta stagione, su Paramount Channel continua l’appuntamento con la seconda stagione della serie tv di casa TNT, in onda ogni giovedì sera. Lo show è un piccolo gioiellino oltreoceano, tanto che il network statunitense si è assicurato la serie per un altro ciclo di episodi, che andranno probabilmente in onda a fine 2017.

The Librarians rinnovato per un’altra stagione conferma lo straordinario successo di questa saga, inaugurata con una trilogia di film, e proseguita sul piccolo schermo con nuovi personaggi e altrettanto nuove avventure. Stasera il canale 27 del digitale terrestre trasmetterà il terzo e il quarto episodio di The Librarians 2, intitolati “… e quello che giace sotto le pietre” e “… e il costo dell’istruzione”. La serie tornerà anche la prossima settimana con altri due episodi della seconda stagione. Ecco le anticipazioni per stasera.

Nel primo episodio di The Librarians 2, i bibliotecari giungono in Oklahoma dove una compagnia del padre di Jake, Isaac, ha accidentalmente rilasciato un antico spirito che si nutre di menzogne altrui. Jake è a disagio con la sua famiglia, poiché non ha rivelato loro i suoi successi accademici, perciò si finge l’assistente di Ezekiel.

Nel secondo episodio, un caso di persone scomparse conduce Eve e il suo team presso la Wexler University, fondata da un gruppo di occultisti seguaci di H. P. Lovecraft. Sul posto conoscono Lucy, una studentessa che sta indagando sulle misteriosi sparizioni e che crede nell’esistenza di forze magiche. Ben presto, i bibliotecari si trovano ad affrontare un mostro lovecraftiano quando Stone viene posseduto.

Ecco le anticipazioni per gli episodi di The Librarians 2 in onda giovedì 2 febbraio. Nel primo, intitolato “… e gli uomini vuoti”, i bibliotecari incontrano di nuovo Flynn. L’archeologo però è privo di sensi e si risveglia solo per trovarsi prigioniero di un viaggiatore di nome Ray, che chiede il suo aiuto per recuperare la memoria. Nel secondo, intitolato “… e il contratto infernale”, Eve riprende i contatti con un suo ex collega, Sam Denning, che le chiede di indagare sulla morte di uno del suo staff. Giunti nel New Hapshire, i bibliotecari scoprono con orrore che la vittima aveva stretto un patto con Mefistofele.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.