Ufficiale Un Passo dal Cielo 5, dopo il boom di ascolti dell’ultima puntata: la quinta stagione nel 2019?

Dopo il boom di ascolti, è ufficiale Un Passo dal Cielo 5: chi ritroveremo nel cast? E quando andrà in onda la quinta stagione?


INTERAZIONI: 9

La quarta stagione di Un Passo dal Cielo si è conclusa in bellezza con 5.769.000 spettatori pari al 24.5% di share. Il grandissimo risultato ha portato la produzione della fiction a rendere ufficiale Un Passo dal Cielo 5. La serie con protagonista Daniele Liotti ha superato le aspettative: era difficile trovare un degno erede di Terence Hill, colonna portante per ben tre stagioni, ma l’entrata in scena dell’attore di Squadra Mobile è stata ben accolta dai fan della fiction.

Il pubblico di Rai1, fedele alla serie fin dalla prima stagione, si è appassionato alle vicende di Francesco Neri, il nuovo capo della Forestale, un uomo dal passato tormentato e oscuro di cui c’è ancora molto da approfondire. Diviso tra due donne, l’ex moglie Livia e l’etologa Emma, il bel Francesco ha concluso la stagione lasciando una speranza per il futuro che auspica il ritorno di Daniele Liotti nel già ufficiale Un Passo dal Cielo 5.

A confermare la quinta stagione è proprio l’account su Facebook della fiction di Rai1. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, è stato pubblicato un video di saluti da parte del cast e della produzione in cui si annuncia un “Arrivederci alla prossima stagione.”

Chi tornerà tra il cast in Un Passo dal Cielo 5? Oltre Daniele Liotti, prossimamente impegnato come giudice al serale di Amici di Maria De Filippi, possiamo aspettarci di rivedere Pilar Fogliatti, l’interprete di Emma. Come il pubblico di Rai1 ha potuto vedere, dopo l’uscita di scena di Livia, la storia tra Emma e Francesco non si è ancora conclusa. Probabili anche i ritorni della coppia formata da Rocío Muñoz Morales ed Enrico Ianniello nei panni di Eva e Vincenzo, finalmente riuniti nel finale di stagione (e verso il matrimonio nella quinta stagione?).

Quando andrà in onda Un Passo dal Cielo 5? Visti i tempi di lavorazione per i 20 episodi totali, e gli impegni di Liotti con Amici, molto probabilmente rivedremo la fiction nel 2019. I nostalgici della serie potranno riguardare tutte le puntate comodamente su RaiPlay e senza interruzioni pubblicitarie.