Anteprima audio del nuovo singolo di Zayn, Still Got Time: “Contento del secondo album da solista”

Online la cover e un'anteprima audio del nuovo singolo di Zayn, Still Got Time, il primo estratto dal nuovo album da solista per l'ex One Direction


INTERAZIONI: 7

Una breve anteprima del nuovo singolo di Zayn, Still Got Time, è apparsa online poche ore dopo l’annuncio ufficiale del rilascio del brano: il cantante ha pubblicato una preview di pochi secondi sui suoi canali social, per dare al pubblico un assaggio di quello che sarà l’apripista del suo secondo album da solista in carriera.

Si tratta del primissimo ascolto in assoluto dal nuovo disco dell’ex One Direction, dato per spacciato nel momento in cui lasciò la boyband dei record all’apice del suo successo, ma capace di reinventarsi anche grazie a delle opportunità molto favorevoli. Su tutte, il duetto con Taylor Swift in I Don’t Wanna Live Forever, leadtrack della colonna sonora del film Cinquanta Sfumature di Nero, grazie al quale la canzone ha fatto il giro del mondo, imponendosi per settimane in top10 nella Billboard Hot 100 e arrivando fino in seconda posizione.

Di sicuro l’enorme popolarità conquistata grazie al duetto è un viatico importante per il nuovo singolo, un featuring con il rapper PartyNextDoor: il brano dovrebbe essere rilasciato il 31 marzo, ma intanto ecco l’anteprima apparsa online e la cover del singolo.

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

L’album di debutto di Zayn dopo l’addio ai One Direction, Mind of Mine, è stato rilasciato lo scorso anno. In una recente intervista con la rivista Style, per cui ha posato realizzando un ampio servizio fotografico finendo in copertina, il cantante si è detto soddisfatto del nuovo disco in arrivo nonostante l’ansia da prestazione per la seconda prova da solista: “Si dice sempre il secondo album sia il più difficile, ma finora sono molto contento di questo disco. Ci sono veri segni di maturità e di crescita. Spero, come essere umano, di crescere anche nella conoscenza e percezione che ho della musica“, ha detto il cantante.