The Walking Dead 7 sorprende i fan: Sasha in cella e Dwight alleato di Rosita? Ecco gli indizi

Rosita e Sasha in balia dei Salvatori? Interessanti indizi su quello che vedremo nell'episodio 7x15


INTERAZIONI: 55

È passato qualche giorno dalla messa in onda del nuovo episodio di The Walking Dead 7 ma il finale è ancora negli occhi di tutti. Una vera e propria rivoluzione è in atto e non solo per quello che Rick e gli altri hanno intenzione di fare, ma per quello che Rosita e Sasha hanno realmente fatto.

Le due sono partite alla volta del Santuario e sono riuscite ad arrivare ai confini trovandosi faccia a faccia con Eugene che ha pensato bene di rifiutare il loro aiuto e tornare nella struttura che ospita gli ospiti di Negan. Sasha è riuscita a superare la rete ed entrare nella struttura non prima di aver detto addio a Rosita che, in lacrime, è scappata via.

L’idea che era partita da lei è diventata una vera e propria missione per Sasha che vuole chiudere i conti con l’assassino che ha messo in ginocchio la sua comunità e che ha ucciso Glenn ma, soprattutto, Abraham. Ma riuscirà davvero a farlo da sola? Gli spari uditi nel finale nell’episodio 7×14 di di The Walking Dead 7 non hanno fatto ben sperare ma adesso qualcosa è cambiato.

Il primo promo e gli sneak peek dell’episodio numero 15 dal titolo “Something They Need” mostrano Sasha ancora viva ma in quella che sembra la cella in cui è stato rinchiuso anche Daryl. Negan l’ha trovata e si è limitato a tenerla in ostaggio per usarla contro Rick oppure presto agirà su di lei come ha fatto con altri nella première di stagione?

https://www.youtube.com/watch?v=RfzU_o4y8Iw

Anche per Rosita tutto potrebbe essere diverso da quello che abbiamo pensato. La giovane, in fuga e in lacrime, si è trovata faccia a faccia con una misteriosa ombra di un uomo armato di balestra. Si tratta davvero di Daryl? Sembra proprio di no visto che potrebbe essere Dwight l’uomo che si aggira all’esterno delle mura del Santuario. Sarà lui il traditore di questo finale di stagione cambiando le carte in tavola per tutti?