Nuove date di Francesco Renga con biglietti in prevendita: annunciate altre tre tappe estive

Le nuove date di Francesco Renga sono ora ufficiali: Scriverò il tuo nome live arriva a Taormina, Cervere e Sanremo.

nuove date di francesco renga

INTERAZIONI: 7

Le nuove date di Francesco Renga sono ora ufficiali. Il tour a supporto dell’ultimo disco di inediti, rilasciato nell’aprile scorso, si arricchisce di tre tappe in programma per la bella stagione. Oltre alle location già annunciate, Francesco Renga porterà la sua musica Sanremo, al Teatro Antico di Taormina e a Cervere. I biglietti sono in prevendita dalle 15 del 21 marzo 2017.

I prossimi appuntamenti con Scriverò il tuo nome live di Francesco Renga partono dal 1° luglio per finire il 23 agosto. La prima delle nuove date annunciate è quella del 1° luglio a Sanremo. Lo spettacolo si terrà presso la Sala Roof del Casinò di Sanremo a partire dalle ore 21. La seconda delle nuove tappe è invece prevista per il 21 luglio al Teatro dell’Anima di Cervere (CN) e, infine, il 23 agosto, al Teatro Antico di Taormina. I titoli d’ingresso sono disponibili, con prezzi suddivisi per settore, su Ticketone e in tutti i circuiti abilitati.

La seconda parte del tour per Scriverò il tuo nome arriva dopo la prima e fortunata tranche condotta nei maggiori palasport italiani. Partito con un sold-out a Milano, Francesco Renga ha proseguito con i live nella sua Brescia e al Palalottomatica di Roma. L’appuntamento con i palazzetti si rinnova anche per questa primavera, con la prima data in programma per il 5 maggio al Mediolanum Forum di Assago.

Per tutte le date estive, a esclusione di quella in programma a Roma, è prevista la consegna del Fan Ticket per tutti quelli che scelgono la consegna tramite Corriere Espresso. L’ordine verrà preso in carico a circa 20 giorni dall’inserimento, ma è comunque garantita la consegna in tempo per la data dell’evento. Ecco il calendario completo e aggiornato con tutte le nuove date di Scriverò il tuo nome live, con la prima sessione nei palasport e quella successiva in tutte le maggiori piazze italiane.

SCRIVERÒ IL TUO NOME LIVE PALASPORT

5 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
16 maggio Napoli, Palapartenope
18 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
20 maggio Torino, Pala Alpitour
22 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

DATE ESTIVE SCRIVERÒ IL TUO NOME LIVE

1 luglio Sanremo (Im), Casino
6 luglio Brescia, Piazza della Loggia
9 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Luglio Suona Bene
13 luglio Mirano (Ve) – Mirano Summer Festival
14 luglio Udine, Piazza Castello
15 luglio Villafranca (Vr) – Teatro Scaligero
17 luglio Cremona, Piazza Duomo
18 luglio Genova, Porto Antico
21 luglio Cervere (CN), Teatro dell’Anima
16 agosto Forte dei Marmi (Lu), Villa Bertelli
18 agosto San Pancrazio Salentino, Forum Eventi
19 agosto Trani (Ba), Piazza Duomo
21 agosto Soverato (Cz), Summer Arena
23 agosto Taormina (Me), Teatro Antico