L’Onore e il Rispetto 5 e Gabriel Garko pronti al debutto: Mediaset annuncia la data ufficiale

Tonio Fortebracci pronto a scappare dalla sua prigionia nella prima puntata de L'Onore e Il Rispetto 5, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 12

L’Onore e il Rispetto 5 e Gabriel Garko sono pronti a fare il loro debutto su Canale 5 con i nuovi episodi del capitolo finale della famosa saga con protagonista Tonio Fortebracci.

Il debutto della fiction Mediaset era previsto per aprile ma così non può essere alla luce degli ultimi flop della rete ammiraglia e dei continui spostamenti subiti dai suoi show.

Proprio ieri sera Canale 5 ha confermato la messa in onda de L’Onore e il Rispetto 5 a partire dal prossimo 31 marzo e lo ha fatto ufficialmente con un nuovo promo.

La storia di Tonio si consumerà in questa primavera, l’ultima che permetterà a Gabriel Garko di vestire i panni del suo personaggio nella saga de L’Onore e il Rispetto, ma cosa succederà adesso? Nella quarta stagione Tonio ha subito un enorme cambiamento soprattutto per il bene di sua figlia che ha messo al di sopra di ogni cosa, ma a cosa servirà questo suo sacrificio? Ed ecco un nuovo promo della serie:

L’Onore e il Rispetto 5 ci porterà al cospetto di un Tonio che non ricorda nulla di sé e di quello che è successo. Tutto cambia quando il suo carceriere Salvatore viene arrestato dalla Polizia. Nessuno si accorge della presenza di Tonio che, quando si rende conto di essere solo, riesce a scappare nelle campagne di Sirenuse.

Tonio si rifugia in un casale di campagna dove aiuta una vedova e suo figlio a difendersi dagli assalti di un parente molto aggressivo. De Nicola ed il Procuratore Trapanese non sanno ancora che Tonio è vivo ma  e continuano i loro traffici con la droga. Infine, ecco arrivare un nuovo personaggio, Rosalinda (interpretato da Giulia Petrungaro), la affascinante nipote del Procuratore che inizia a immischiarsi dei loschi affari dello zio. Questo la porterà a incontrare sul suo cammino il bel Tonio?