In Supergirl 2 arriva il crossover musicale: Melissa Benoist e Grant Gustin allo scontro con Darren Criss (Video)

I video dei momenti clou della prima parte del crossover musicale tra Supergirl 2 e The Flash 3


INTERAZIONI: 7

Possiamo dire che, a parte il crossover, l’episodio numero 16 di Supergirl 2 è uno dei più belli di questa stagione e non solo per via del debutto di Darren Criss nei panni di Music Meister ma anche per quello che è successo alla nostra Kara tra passato, presente e rivelazioni su Mon-El.

Il giovane non è chi dice di essere e proprio nell’episodio dal titolo “Star Crossed” andato in onda ieri sera, ha cercato di spiegarlo a Kara: “Io sono l’ex principe di Daxam, ero una persona inutile e viziata ma non lo sapevo fino a quando ti ho incontrata“. Mon El adesso è innamorata di un’eroina e lui stesso è un eroe, ha finalmente un posto nel mondo, un obiettivo e questo lo ha cambiato ma, come spesso accade, questo non può bastare ad una donna che ti da fiducia.

Scoppia il dramma in Supergirl 2 proprio a pochi minuti dal finale in cui Rhea e Lar Gand vorrebbero portare indietro Mon El per ricostruire Daxam ma ricevendo un no come risposta, per fortuna aggiungeremo.

https://www.youtube.com/watch?v=wLJyGf7XU7g

Proprio in quel momento J’onn porta con sé un nuovo prigioniero, Music Meister (Darren Criss) che rivela proprio a Kara di essersi lasciato catturare solo per trovarla e utilizzare il portale per sfuggire da Terra-1 alla ricerca del velocista scarlatto. Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=ekPvKaA8Owc

Mon El vorrebbe correre in soccorso della sua amata che, però, si riversa a terra priva di sensi. Kara si risveglia in un mondo nuovo, con tanto di ombretto blu, lunghi guanti e abiti mozzafiato, lei si trova sul palco di fronte a un pubblico di un night club. E adesso? O canta, o muore, parola di Music Meister! Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=Z44idDjqPSE

La seconda parte del crossover musicale andrà in scena oggi, 21 marzo, con il nuovo episodio di The Flash 3.