Annullato il concerto degli Elio e Le Storie Tese a Milano: info rimborsi e nuova data

Annullato il concerto degli Elio e Le Storie Tese a Milano: avviati i rimborsi e il cambio biglietti per la nuova data definitiva.

annullato il concerto degli elio e le storie tese a milano

INTERAZIONI: 7

Il concerto degli Elio e Le Storie Tese a Milano è annullato. Stefano Belisari e i suoi, attualmente impegnati nel tour europeo, annunciano il cambio data per la tappa del 21 maggio prevista al Mediolanum Forum di Assago con relativi rimborsi per tutti coloro che non possono partecipare al concerto definitivo programmato per il 19 dicembre 2017.

L’annuncio degli Elio e Le Storie Tese arriva direttamente dal palco di Londra, dove il gruppo ha tenuto un concerto nell’ambito del tour internazionale. Lo spettacolo non è stato annullato definitivamente, ma rimandato al 19 dicembre 2017 ancora al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti già acquistati rimangono validi per il nuovo show, ma per chi fosse impossibilitato a parteciparvi, è prevista l’opportunità di accedere al rimborso dei ticket entro una data stabilita.

I fan che hanno già acquistato il biglietto per il concerto degli Elio e Le Storie Tese annullato a Milano ma volessero accedere ai rimborsi possono farlo fino al 20 aprile prossimo, rivolgendosi al punto vendita dov’è avvenuto l’acquisto. Per quelli che hanno acquistato il biglietto online, con modalità “Ritiro sul luogo dell’evento”, possono richiedere il rimborso entro il 20 aprile rivolgendosi al call center o inviando una mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it.

Coloro che, invece, hanno acquistato il biglietto con modalità di consegna tramite Corriere Espresso, dovranno rispedire il pacco con raccomandata A/R al seguente indirizzo:

TicketOne Spa
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
(C.A. Divisione Commercio Elettronico)

La spedizione dovrà avvenire entro e non oltre il 20 aprile 2017. Per stabilire la scadenza corretta, farà fede il timbro postale.

Tutti gli altri fan che intendono partecipare alla data del 19 dicembre possono farlo con il medesimo biglietto già acquistato per il 21 maggio, con l’esatta corrispondenza di prezzo e settore. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21, con apertura dei cancelli alle ore 19. Ulteriori novità o modifiche saranno comunicate sulla pagina del partner F&P Group o in quella ufficiale del gruppo.