Once Upon a Time 6×13 segna il ritorno di Evil Queen e il sì di Emma! (Video)

Il ritorno di Evil Queen e il sì di Emma ma con riserva. Cosa ne sarà del segreto di Uncino nei prossimi episodi di Once Upon a Time 6?


INTERAZIONI: 8

Once Upon a Time 6×13 ci ha regalato il ritorno di Evil Queen sotto le mentite spoglie di una biscia e con tanto di morso alla mano di Robin! Questo è il finale dell’episodio andato in onda ieri sera negli Usa dal titolo ‘Ill-Boding Patterns’ e che in Italia potremo vedere a partire da mercoledì su Netflix.

Anche ieri sera è successo di tutto e il ritorno di Evil Queen è stata solo la ciliegina di una torta ben confezionata tra il senso di colpa di Uncino e quello che Gideon sta cercando di fare: uccidere Emma. Le cose sono legate? Può essere ma lo scopriremo solo nel finale di stagione, come lo stesso papà della serie ha annunciato.

La battaglia finale, questo il titolo del doppio episodio che chiuderà la stagione e, molto probabilmente, la serie ABC, ma fino ad allora i fan di Once Upon a Time 6 hanno un’altra gatta da pelare: un matrimonio che potrebbe saltare all’ultimo minuto. Un cumulo di bugie distruggerà il rapporto di Emma e Uncino? I fan sperano di no ma quello che è successo nell’episodio 6×13 cambia tutto.

Il nostro capitano ha parlato con Archie di quello che ha ricordato e “capito” e il Grillo Parlante gli ha consigliato di dire la verità ad Emma ma, proprio nel momento in cui stava per farlo, quest’ultima ha detto sì alla sua proposta di matrimonio.

La Salvatrice ha trovato l’anello in tasca e ha deciso subito di dire sì e così ad Hook non è rimasto altro che inginocchiarsi davanti alla sua amata e chiederla in sposa. E adesso?

Once Upon a Time 6×13 ha segnato l’alleanza di new Robin e Zelena. I due sono concordi sul fatto che Regina sia “debole” e che la loro vita non possa ridursi a quello che Storybrooke può offrire ed ecco perchè decidono di scappare e trasferirsi a New York, ma questo costerà qualcosa in termini di vite?