In Grey’s Anatomy 13 su FoxLife il tradimento di April: trama, promo e recensione episodio del 20 marzo

Torna l'appuntamento in prima tv con Grey's Anatomy 13 su FoxLife il 20 marzo, al centro dell'episodio il tradimento di April che diventa primario ad interim al posto di Meredith


INTERAZIONI: 7

Nuovo appuntamento in prima tv italiana per Grey’s Anatomy 13 su Fox Life: nell’episodio del 20 marzo al Grey Sloan Memorial Hospital va in scena una sorta di tutti contro uno.

IL CAST DI GREY’S ANATOMY 13 AL PALEY FEST 2017: FOTO E REPORT

La vittima designata stavolta è la Kepner: il presunto tradimento di April, che ha accettato di assumere il ruolo di primario ad interim dopo la sospensione di Meredith Gray da parte della Bailey, viene vissuto dall’intero staff degli strutturati dell’ospedale (compresi amici come Nathan e Arizona o l’ex marito Jackson) come una mancanza di lealtà da parte della traumatologa, che si ritrova da sola di fronte al suo senso di responsabilità e trova un’alleata inaspettata nella madre di Jackson, l’unica comprendere la sua scelta di prendere il posto di Meredith e a giustificarla.

Al centro di quest’episodio c’è ancora una volta la lotta intestina tra gli strutturati e la neoarrivata Eliza Minnick, che ha preso il posto del veterano Richard Webber nella direzione del programma di specializzazione dell’ospedale: questa contrapposizione giunge finalmente ad un punto di svolta quando un caso altamente drammatico mette in discussione le stesse convinzioni della Minnick, arrivata come paladina di una rivoluzione dei metodi di insegnamento in ospedale e messa di fronte alle proprie responsabilità e al crollo delle sue certezze davanti ad un caso medico particolarmente difficile.

Grey’s Anatomy 13×13 è un episodio drammatico e corale, forse uno dei migliori di questa stagione per la capacità di tenere insieme un racconto esplorando punti di vista opposti e scavando a fondo nei personaggi che li manifestano.

Ecco la sinossi, il promo e la recensione dell’episodio Va solo molto peggio, in onda su Fox Life alle 21:05 (e in replica alle 22:55) lunedì 20 marzo.

Gli specializzandi fremono in attesa delle decisioni che dovrà prendere Eliza. Intanto April passa una turbolenta prima giornata nel suo nuovo ruolo.