Come guardare The Walking Dead 7×14 in tv e streaming: date e orari programmazione Usa e italiana

The Walking Dead 7x14 spiana la strada verso il finale: ecco dove vedere l'episodio in onda il 19 e 20 marzo su AMC e Fox di Sky


INTERAZIONI: 7

The Walking Dead 7×14 sarà l’episodio che ci terrà compagnia questa notte negli Usa e domani su Fox di Sky dove lo vedremo in italiano. Siamo ormai ad un passo dal finale di stagione, lo stesso che ci terrà con il fiato sospeso fino al prossimo ottobre quando potremo vedere la première di The Walking Dead 8 nonché l’episodio numero 100.

Il cerchio sta per chiudersi e allo scorso PaleyFest, nel panel dedicato alla serie, hanno promesso che il finale chiuderà un capitolo ma metterà le basi per il prossimo e, magari, per i prossimi 100 episodi. The Walking Dead 7×14 sarà proprio uno degli episodi chiave prima del gran finale visto che i Salvatori si presenteranno ad Hilltop alla ricerca degli alessandrini e, in particolare, di Daryl.

I nostri superstiti saranno messi in fuga mentre Gregory potrebbe vestire i panni del traditore nei confronti di Rick spifferando il piano che lo stesso sceriffo gli ha illustrato.

L’appuntamento con “Dall’altro lato”, questo il titolo italiano dell’episodio 7×14 di The Walking Dead, è fissato per oggi, 19 marzo, negli Usa e domani, 20 marzo, in Italia nel prime time di Fox Sky. Come di consueto l’episodio andrà in onda su Fox alle 21.10 e su Fox+1 alle 22.10 e subito dopo, in replica, alle 23.00, sempre su Fox. Ecco il promo:

https://www.youtube.com/watch?v=p04q9vc0CKw

Tutti coloro che non riusciranno ad arrivare in tempo davanti alla tv in tempo per vedere il nuovo episodio, potranno seguirlo, se abbonati, grazie al servizio Ondemand di Sky dove sarà disponibile subito dopo la messa in onda. Per i dispositivi mobili sarà a disposizione anche su Sky Go subito dopo la messa in onda e per i giorni successivi.

Sarà possibile commentare l’episodio tramite i profili social Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.