Arrow tra dark Felicity e il futuro degli Olicity al PaleyFest 2017, esclusiva OM: “si punta dritti ai 200 episodi” (FOTO)

Stephen Amell e il suo Arrow sotto la lente al PaleyFest 2017: ecco gli spoiler rivelati durante il panel


INTERAZIONI: 9

Tante risate e ship che si palesano in carne ed ossa per la gioia dei fan di Arrow presenti al PaleyFest 2017. Ad aprire il pomeriggio in compagnia dei nostri eroi non poteva che essere lui, Kevin Smith. I suoi soliti pantaloncini e la sua inseparabile maglia, il regista sale sul palco e gioca un po’ con il pubblico e con noi di OM presenti in una sala strapiena.

Il panel dedicato agli eroi The CW nati da una costola di Arrow, prende il via così e dopo il primo momento Smith-centrico, arrivano sul palco alcuni degli attori presenti a Los Angeles per l’evento del sabato pomeriggio, l’unico in programma. Il boato più grande accompagna l’arrivo di Stephen Amell, Grant Gustin e Melissa Benoist, gli attori principali di Arrow, The Flash e Supergirl.

A loro si uniscono anche altri membri dei cast delle 4 serie ma, soprattutto, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. È lui che alza il velo sui prossimi episodi di questa quinta stagione e anche sulla sesta. Come ben sapete, Arrow 6 ci sarà, la serie ha già ottenuto il rinnovo e si è parlato di un possibile ritorno di Black Canary. Ecco la gallery dell’evento:

Sappiamo che Katie Cassidy è stata promossa a star di tutte le serie The CW/Dc Comics e presto potremo rivederla anche in Arrow 6, sembra, proprio nei panni di Black Canary. Il resto delle rivelazioni riguarda soprattutto Felicity e gli Olicity. Seppur Emily Bett Rickards non fosse presente all’evento si è parlato molto di lei e della possibile svolta dark del suo personaggio.

Felicity non sta attraversando un momento molto positivo e in questi ultimi episodi della quinta stagione potremo vederla tornare alla hacker che era un tempo. Ecco il video del panel:

https://www.youtube.com/watch?v=GqhAdF5-Sps

Questo farà “male” al team Arrow? Sembra di no visto che, sempre al panel del PaleyFest, si è parlato anche del futuro degli Olicity. I due avranno ancora un’occasione forse proprio negli ultimi episodi di questa stagione attualmente in lavorazione. Lo stesso Stephen Amell ha confermato che presto sarà sul set per le riprese del terzultimo episodio di questa stagione.