NCIS New Orleans 3 si farà: il crossover con NCIS e l’addio a un personaggio storico

NCIS New Orleans 3 è attualmente in onda su CBS con tante novità: dal crossover con NCIS all'addio di un personaggio storico dalla serie. Alcune anticipazioni sulla terza stagione inedita in Italia.


INTERAZIONI: 9

Mentre Rai2 trasmette il finale della seconda stagione, NCIS New Orleans 3 è attualmente in onda sul canale statunitense CBS. Al momento non sappiamo se e quando vedremo la terza stagione anche in Italia, ma possiamo darvi qualche anticipazione su uno dei due spin-off di NCIS (insieme a NCIS Los Angeles).

NCIS New Orleans 3 ha debuttato negli Stati Uniti il 20 settembre 2016 ed è composto da 24 episodi, come la precedente stagione. Nella première assistiamo già a una serie di scossoni all’interno del cast. Zoe McLellan, l’attrice che interpreta l’agente Meredith Brody, lascia la squadra a seguito degli eventi avvenuti nel finale della seconda stagione. Ci teniamo a precisare che l’uscita di scena del personaggio è frutto di una decisione creativa: infatti la posizione dell’agente era stata compromessa nel finale della seconda stagione, portandola all’inevitabile addio.

Al suo posto subentra Vanessa Ferlito (già protagonista di Graceland) nei panni di Tammy Gregorio, un’agente dell’FBI mandata a New Orleans da Washington per valutare Pride e il rendimento della sua squadra. È un’esperta di antiterrorismo e psicologia comportamentale. Arrivata come sostituta, Tammy si legherà molto alla nuova squadra, tanto che Pride le offrirà un posto di lavoro.

NCIS New Orleans 3 si apre con le conseguenze del caso Russo che portano alla dipartita di Brody e l’arrivo dell’agente speciale dell’FBI Tammy Gregorio. Intanto la squadra si occupa del caso di un cecchino che si era dato alla fuga nel corso di un festival del fine settimana. Il team del NCIS lavora con diverse agenzie federali sul caso.”

L’episodio 3×14 di NCIS New Orleans 3 rappresenta la seconda parte del crossover con NCIS, iniziato nell’episodio “Pandora’s Box (Part I)”. In questi due appuntamenti speciali, Abby sarà impegnata in una missione sotto copertura dopo il ritrovamento di una bomba. Quando la squadra NCIS di Gibbs scopre che il leader del gruppo terroristico è stato ucciso, mentre il piano di attentato rubato, lui, McGee e Torres si recano a New Orleans per collaborare con il team di Pride nel ritrovamento di questo pericoloso programma terroristico.

Vi terremmo aggiornati sulla messa in onda italiana di NCIS New Orleans 3.