Michele Bravi a Singing in the car con Il diario degli errori in una nuova versione

Michele Bravi a Singing in the car per cantare una versione speciale de Il diario degli errori, brano che l'ha portato al 4° posto al Festival di Sanremo.

michele bravi a singing in the car

INTERAZIONI: 7

Michele Bravi è ospite a Singing in the car per la puntata conclusiva della settimana. Il cantante di Città di Castello ha dovuto sottoporsi al Casting in the car che ha stabilito la sua idoneità alla partecipazione alla fase finale della puntata. Archiviato il provino, Lodovica Comello inizia la prima sessione di gioco con Leopoldo, il primo concorrente della serata.

Per iniziare, Leopoldo ha dovuto sottoporsi alla prima manche con una canzone sanremese, tratta dall’ultima edizione alla quale ha partecipato anche Lodovica Comello. Si tratta di Tutta colpa mia di Elodie Di Patrizi, attualmente impegnata con i firma copie per la promozione del nuovo disco rilasciato il 17 febbraio scorso. Si continua con la prova di intonazione, nella quale il concorrente ha dovuto misurarsi con Mentre tutto scorre dei Negramaro.

Buona anche la prova con le mollette in Calma e Sangue Freddo di Luca Dirisio, ma ancora Michele Bravi non si vede sull’auto di Singing in the car. Leopoldo tenta l’assalto con la manche finale ma non riesce a indovinare tutte le canzoni e deve lasciare l’auto di Lodovica Comello senza aver guadagnato un centesimo.

Prima dell’arrivo di Michele Bravi, la seconda concorrente della serata ha dovuto cimentarsi in Buona domenica e Regina di cuori, con tanto di scettro e corona. Tra una cover e l’altra, Michele Bravi è arrivato sul sedile posteriore per cantare Il diario degli errori, brano con il quale ha partecipato al Festival di Sanremo classificandosi al 4° posto.

Al termine dell’ultima manche, Michele Bravi è passato sul sedile anteriore per un gioco studiato da Lodovica Comello nel quale si è dimostrato perfettamente a suo agio. Nessun brano né cover per lui, che invece ha dovuto indovinare le diverse cibarie che la conduttrice gli ha messo sotto il naso. Ecco alcuni dei momenti più divertenti di Singing in the car con Michele Bravi.