Il video di Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso, tra sogni e speranza con le coreografie dei Peparini

Il video di Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso arriva nel giorno del rilascio del nuovo singolo da Vivere a colori: vediamolo insieme!

video di fidati ancora di me di alessandra amoroso

INTERAZIONI: 9

Il video di Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso è finalmente online! La clip ufficiale dedicata al nuovo singolo arriva nella giornata in cui l’artista ha rilasciato il 5° singolo da Vivere a Colori, disco di inediti uscito oltre un anno fa e già certificato muli-platino. Le coreografie sono curate da Giuliano e Veronica Peparini, in forze al cast di Amici di Maria De Filippi.

È una storia di speranza, fiducia e sogni, quella che accompagna Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso. Il singolo rappresenta il 5° estratto da Vivere a colori, dopo il successo di Stupendo fino a qui, Comunque Andare, Vivere a colori e Sul ciglio senza far rumore, ultimo brano rilasciato lo scorso settembre appena prima della partenza del tour.

La nuova rotazione radiofonica, pronta a replicare l’impatto dei singoli precedenti, arriva a qualche settimana dalla doppia data all’Arena di Verona con la quale Alessandra Amoroso concluderà il lungo corso dell’ultimo disco di inediti sorto dopo la collaborazione con Tiziano Ferro in Amore Puro.

Il disco di inediti, al quale Alessandra Amoroso ha partecipato come autrice, è stato supportato da un tour in tutti i maggiori palasport italiani nei quali l’artista ha saputo dare il meglio di sé. Per il 2017, gli unici eventi live previsti sono quelli dell’Arena di Verona, con la seconda delle due date già sold-out. Il successo della prima data annunciata ha comportato l’apertura di un nuovo appuntamento per il giorno precedente, con gli ultimi biglietti ancora in prevendita su TicketOne e in tutti canali abilitati.

Le emozioni di vivere a colori continuano con uno speciale che FoxLife trasmetterà il 22 marzo prossimo in prima serata e che l’artista ha già segnalato sulla sua pagina ufficiale. Vi lasciamo con il video di Fidati ancora di Me di Alessandra Amoroso, rilasciato sul canale Vevo ufficiale dedicato all’artista.

“E aggiungeremo una coperta per ogni nostra debolezza…”

“Fidati ancora di me” è il nuovo singolo di Ale! Potete guardare il videoclip ufficiale su Vevo ⬇

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Venerdì 17 marzo 2017