Ian Somerhalder in Europa: l’attore avvistato a Londra senza Nikki Reed, arriverà in Italia? (Foto)

Foto e video dell'evento londinese a cui ha preso parte Ian Somerhalder, e Nikki Reed?


INTERAZIONI: 43

Ad una settimana dal gran finale di The Vampire Diaries 8, Ian Somerhalder si prepara ad un nuovo capitolo della sua vita. Nuove avventure aspettano lui e il resto del cast a cominciare dalla vita lavorativa e finendo a quella personale e affettiva.

Ian Somerhalder ha finalmente messo da parte il capitolo Nina Dobrev e non correrà più il rischio di condividere con lei il set di The Vampire Diaries (così come è successo nel finale di venerdì scorso), e adesso può guardare al futuro. Ma cosa contempla questo futuro?

Al momento non ci sono grossi impegni per l’attore che, dopo otto anni sul set di The Vampire Diaries, potrebbe aver optato per un periodo di riposo in attesa di qualcosa di interessante. Resta il fatto che gli eventi a cui prendere parte non mancano e proprio in questi giorni Ian è stato avvistato in Europa e, precisamente, a Londra.

Ian Somerhalder ha preso parte al Montblanc Summit Watch Launch Event nella notte di  ieri, giovedì 16 marzo, presso il Palazzo Ledenhall a Londra. L’attore si è presentato in un abito nero ed è stato raggiunto da Poppy Delevingne alla festa a cui, sembra, non abbia preso parte Nikki Reed.

In barba alle malelingue, sembra proprio che l’attrice  abbia mandato Ian tutto solo a Londra e mentre i fan della coppia hanno avuto solo una conferma del loro bel rapporto, c’è chi insinua che ci sia qualcosa sotto.

Come se il messaggio dello stesso Ian, immortalato in tutto il suo splendore, non bastasse. Ecco un piccolo video che lo ritrae proprio sul red carpet dell’evento:

Sono molti i fan italiani che sperano in una romantica vacanza in Italia per Ian Somerhalder e la moglie, ma saranno accontentati? Al momento sembra proprio di no visto che l’attore ha fatto la sua toccata e fuga per tornare proprio da Nikki.