Anticipazioni Grey’s Anatomy 13×17, la svolta per Meredith e Nathan: trama, promo e foto

Tutte le anticipazioni sull'episodio di Grey's Anatomy 13x17, con Meredith e Nathan finalmente ad un punto di svolta nel loro flirt

Grey's Anatomy 13x17

INTERAZIONI: 13

Till I Hear It From You è il titolo dell’episodio di Grey’s Anatomy 13×17, in onda giovedì 23 marzo su ABC: dopo l’episodio monotematico dedicato ai Japril e ambientato in Montana, si torna tra i corridoi e le sale operatorie del Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle, per ritrovare Meredith e Nathan alle prese col loro flirt.

L’episodio numero 17 di questa stagione, girata in tempi record in quel di Los Angeles, sarà dedicato in parte a quella che avrebbe dovuto essere la coppia in erba del medical drama per quest’anno e invece è stata piuttosto bistrattata dagli sceneggiatori, almeno finora.

Ora si prova a recuperare terreno riannodando i fili di un corteggiamento interrotto per via di Maggie e della sua infatuazione per Riggs, altro aspetto accennato all’inizio della stagione e poi completamente gettato nel dimenticatoio da parte degli autori. Che fine abbia fatto l’interesse della Pierce per il bel collega non è chiaro, ma di sicuro Meredith non sembra aver più intenzione di aspettare, a giudicare dal promo di Grey’s Anatomy 13×17.

La scena principe del nuovo trailer è quella di Meredith che chiede (a Nathan?) di essere invitata a cena e Riggs che risponde riproponendo la domanda: il dialogo tra i due (ammesso che tutto sia come sembri dal promo, cosa mai troppo scontata in Shondaland) potrebbe rappresentare un momento di svolta in questa relazione non ancora nata, o almeno non ufficialmente. L’altra coppia che vivrà un momento di confronto è quella composta dai neosposi in crisi Owen e Amelia, con quest’ultima finalmente messa di fronte ad una scelta.

Ecco il promo dell’episodio.

Nella sinossi non si fa accenno alla storyline di Meredith e Nathan, mentre si annuncia il ritorno al Grey Sloan della mamma di Maggie, Diane Pierce, per curare il suo cancro al seno. Scritto da Austin Guzman, Grey’s Anatomy 13×17 è l’ennesimo episodio diretto da Kevin McKidd, interprete di Owen Hunt e ormai tra i registi abituali degli episodi della serie negli ultimi due anni.

Diane Pierce torna al Grey Sloan, ma Maggie è ancora all’oscuro sulla ragione del suo ritorno. Owen e Amelia affrontano i loro problemi mentre lavorano insieme su un caso di trauma e la Bailey cerca di ricucire il rapporto con Richard.