Andreas Muller in lacrime ad Amici di Maria De Filippi: il serale è un sogno realizzato (video)

Ad Amici 16 Andreas raggiunge il serale e si abbandona ad un pianto liberatorio.


INTERAZIONI: 12

Andreas Muller in lacrime: ad Amici di Maria De Filippi rivive il suo intero percorso, durato due anni, e piange sperando che suo fratello sia orgoglioso di lui.

A suo fratello Andres deve la passione per la danza, in particolar modo per l’hip hop. Ad Amici di Maria De Filippi, il ballerino è specializzato in questo genere ma grazie alle lezioni dei docenti del talent show e ai numerosi stage è riuscito a cimentarsi anche in altri stili di danza.

Per Andreas Muller il serale del 2017 è un sogno realizzato e conquistato con tanta fatica e una dose di sfortuna. Nell’edizione numero 15, infatti, il ballerino era arrivato ad un passo dalla prima puntata dell’ultima fase ma era stato costretto a lasciare il programma in seguito ad un brutto infortunio in sala prove. Ha perso la sua maglia e l’ha dovuta cedere ad un collega ma non ha perso la speranza.

Si è rimesso in sesto e ha riprovato l’accesso ad Amici nel 2017 ottenendo un posto nella scuola e, successivamente, la maglia verde del serale. Andreas Muller fa parte oggi della squadra blu capitanata dalla coach Elisa e sostenuta dalla maestra di ballo Veronica Peparini che in Andreas Muller ha sempre riposto grande fiducia.

Il percorso di Andreas al serale ora può iniziare: da sabato 25 marzo lo vedremo finalmente danzare in prima serata su Canale5 e realizzare il desiderio di giocare fino all’ultimo.

Andreas, convocato da Stefano De Martino, rivede i migliori ed i peggiori momenti del suo percorso ad Amici di Maria De Filippi, nel 2016 e nel 2017, passando per le discussioni con Garrison e per il sostegno attivo di Veronica Peparini fino alla scelta di Giuliano Peparini e di Elisa.

“Tutto questo oggi più che mai va a mio fratello”

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Venerdì 17 marzo 2017

IL PERCORSO DI ANDREAS MULLER AD AMICI 2017